Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ma é giá alta un metro e venti! Dici che c'é il rischio che al mio amichetto gli venga una bestia di 2 metri? Per quanto riguarda lo strain non sá quale sia, é l' unico sopravvisuto di altri 4 semi che aveva, 2 fresian dew e 2 snow bud.
Poi ho saputo anche che ci sono foglie leggermente mangiucchiate da insetti, niente di allarmante credo, ma preferisoc chiedere a te che ne sai di piú, quanto é grave la cosa? Credo che sia abbastanza inevitabile visto che la pianta é odorosa di suo, ma allo stesso tempo non vorrei che poi andassero a mangiare i fiori. Che dici? Consiglieresti l' uso di repellenti? Se sí, ce ne sono di naturali?
Guarda, io sarei per la guerilla vera e propria... quella che vai alla location 3 volte, una per piantare, una per eliminare i maschi e una per raccogliere...
Però logicamente dandoci attenzioni particolari uscirà un prodotto migliore, secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi, non sono due morsi a rovinare una pianta
La storia cambia se la pianta è evidentemente attaccata abitualmente/infestata