Ciao , sono in procinto di :smoke: ed ho pensato perchè non creare un post in cui parlare della prima volta che abbiamo fumato una canna , spero che non sia una discussione doppia ho provato a cercare ma non ho trovato niente , in caso perdonatemi !! 
Il mio primo incontro è avvenuto un giorno di Dicembre quando avevo tra i 15 e i 16 anni quel giorno di Dicembre mi venne a trovare un amico e mi fece assaggiare un ovuletto prima battitura frome Ketama , fino ad allora non avevo mai fumato , dato che alcuni assistenti sociali mi avevano fatto il lavaggio del cervello (cercavano un pretesto per mettermi in comunità ) e puttanate varie ... Mi ricordo che feci i miei primi timidi tiri
i primi effetti furono una sorta di assenza di gravita ( camminavo e mi sentivo leggerissimo) ero rilassato e vedevo i colori e le luci in modo più lucido del normale . Come avrete notato non sono molto bravo ad esprimermi in uno scritto . Spero di aver creato uno spunto interessante per una discussione , ciao a tutti
.

Il mio primo incontro è avvenuto un giorno di Dicembre quando avevo tra i 15 e i 16 anni quel giorno di Dicembre mi venne a trovare un amico e mi fece assaggiare un ovuletto prima battitura frome Ketama , fino ad allora non avevo mai fumato , dato che alcuni assistenti sociali mi avevano fatto il lavaggio del cervello (cercavano un pretesto per mettermi in comunità ) e puttanate varie ... Mi ricordo che feci i miei primi timidi tiri