Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

La bella che è addormentata...

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Iquelo
  • Date de début Date de début
Quindi nullè think globally, act locally.
Per me l'anarchia è inevitabile a meno che non ci estinguiamo tutti prima con una guerra atomica...forse proprio questa guerra potrebbe essere la molla che l'uomo aspetta per realizzare: "ehi aspetta un attimo, se i governi sono stati capaci di farci arrivare a tanto, l'unica soluzione è abolirli e rimanere in piccole comunità, fare in modo di abolire la violenza e qualsiasi nuovo tentativo di accentramento del potere."
Senza realizzare questo ultimo punto si ricadrebbe nell'errore in cui siamo ora...nuovo accentramento di potere, nuovi governi. Da qui si realizza come ogni governo o forma di controllo è sorto dalla violenza e dalla forza. L'unica forma di governo senza violenza è quello in cui tutti prendono parte alle decisioni, in cui tutti beneficiano equamente del governo che rappresentano e che li rappresenta. Questo è possibile solo in piccole comunità, o ipoteticamente in grosse comunità in cui i singoli siano iperconnessi ma la proprietà dei mezzi di produzione e distribuzione delle risorse sia equamente distribuita fra tutti, per diritto di nascita.

eh quello che volevo dire e che mi sono anche dimenticato è che altra teoria non serve piu a niente, è gia tutto spiegato, piu se ne parla piu ci si allontana dall'attimo presente... Lo stesso scriverne ruba quasi tempo all'azione... Ma è difficile da spiegare, perchè mentre ne parlo gia sto uscendo fuori dal punto... Ci siamo gia... basta starci a pensare, bisogna usare le energie mentali nella creazione vera... Internet è un grandissimo pacco perchè perdiamo unsacco di tempo a scrivere su un forum di come si dovrebbe fare, e non lo facciamo... Tipo io adesso! E' il contatto diretto con altre persone che fa la differenza, non l'interazione con queste utilissime macchine.... AAAAAHHHHH MI SCOPPIA IL CERVELLO! lE PARLE NON POSSONO SPIEGARE UNA COSA COSI SEMPLICE!

ZEN

internet come tutte le tecnologie, come anche alcune droghe, non fa che potenziare quello che hai dentro e ricerchi...dato a una massa di stupidi internet fa danni enormi, in mano ad individui che ricercano la verità è uno strumento utilissimo che ti permette di farti una cultura e ricercare informazioni altrimenti difficilmente reperibili nell'italico panorama giornalistico odierno. Il prossimo passo con internet sarebbe quello di mettersi in contatto, creare un network di persone anarchiche realmente interessate a cambiare vita e fare della propria vita un esempio di felicità e attivismo...io per motivi personali per un anno ancora sono confinato in questa città, a scrivere e sognare di fronte a un monitor, posso comunque condividere quel poco che so con qualcuno e ampliare la mia conoscenza per quei momenti in cui mi servirà.

Retour