Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

KETAMINA indiana

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion MIULLA
  • Date de début Date de début
SuperFly a dit:
Vado off topic, ma voglio chiarire una cosa l'enantiomero S della ketamina è 4 volte più anestetico di quello R e non è fortemente psichedelico piuttosto l'enantiomero R è quello psichedelico in senso stretto e molto meno anestetico.
Mi scuso ancora per l'off topic, ma volevo fare chiarezza :)

Errata corrige, avete ragione ragazzi l'enantiomero S(+) ovvero il destrogiro sarebbe quello più psichedelico rispetto all'R(-) levogiro !
Chiedo venia ! Non si finisce mai d'imparare :)

Ma dov'è finita la ketamina indiana? : (
Quelli si che erano viaggi!

io quando sento parlare di ketch indiana non mi faccio influenzare ma una volta in particolare mi pare di aver visto granuli marroncini più scuri. può non esser stata ketch o qualcosa di aggiunto ma sta di fatto che è stata diversa dal solito: il corpo lo sentivo rispetto ad altre volte ma ho avuto una sensazione, più che allucinazioni era di benessere e viaggio :drool:

concordo con te anche a mè e successo di vedere le persone tipo manichini, come sè fossero finte i visi sembravano fatti di ceramica ed erano lucidissimi, mi capita spesso di vedere tutto bianco, come sè fossi in uno sfondo tutto bianco:toimonster:

concordo con DEAN anche a mè e successo di vedere le persone tipo manichini, come sè fossero finte i visi sembravano fatti di ceramica ed erano lucidissimi, mi capita spesso di vedere tutto bianco, come sè fossi in uno sfondo tutto bianco:toimonster:

ragazzi la leggenda della ketamina indiana non è una leggenda.io conosco tanti gatti dei miei amici che quando si recavano in india andavano direttamente in farmacia dove magari la vendevano per qualche soldo in più sottobanco.la osa differente tra le provenienze è appunto l'effetto ,non sò spiegarlo molecolarmente,ma l'indiana è molto più mentale ,l'inglese è metà fisica metà mentale e l'olandese è quella che io definivo medicinale in quanto ti distruggeva fisicamente e i viaggi erano differenti per vari aspetti.addirittura ho sentito storie di gente che l ritorno dall'india dovevano buttarla nel lavandino prima di partire perchè il prezzo era ridicolo e al momento del rientro ne avevano ancora troppa da smaltire...

è la storia dell'isomero +, isomero -, e il mix di questi due? non so se sia vero o meno ripeto solo ciò che ho sentito

Lalocomotiva a dit:
è la storia dell'isomero +, isomero -, e il mix di questi due? non so se sia vero o meno ripeto solo ciò che ho sentito
questo io non te lo sò spiegare minimamente. non è il mio campo ho visto gente più preparata di me

Retour