Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Insight di viaggio e modificazioni caratteriali

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Leary-Huxley
  • Date de début Date de début
Condivido in Pieno, non ho mai avuto l'opportunità di provare LSD e mi piacerebbe molto, con la Psilocibina confermo che ho ricordato molti dettagli e piccole cose dimenticate, ricordi di bambino e sensazioni vivide come se le avessi appena vissute, per mè è stato bello ricordare quelle piccole cose. Ha sicuramente un effetto positivo sulla memoria, tutto il contrario di certe false generalizzazioni che purtroppo continuano a girare, tipo " Ti bruci le cellule cerebrali..." invece apre la mente a nuova consapevolezza !

bobfox66 a dit:
Condivido in Pieno, non ho mai avuto l'opportunità di provare LSD e mi piacerebbe molto, con la Psilocibina confermo che ho ricordato molti dettagli e piccole cose dimenticate, ricordi di bambino e sensazioni vivide come se le avessi appena vissute, per mè è stato bello ricordare quelle piccole cose. Ha sicuramente un effetto positivo sulla memoria, tutto il contrario di certe false generalizzazioni che purtroppo continuano a girare, tipo " Ti bruci le cellule cerebrali..." invece apre la mente a nuova consapevolezza !

risparmiamo sullo psicanalista :)
le persone, anche quelle che fanno uso di altre sostanze, sono contrarie all'uso degli acidi. non so perché. immagino che siano conformisti, incapaci di andare contro il senso comune dalla società. eppure cannabis, mdma e cocaina sono abbastanza tollerate a livello sociale... sai che ti dico: peggio per loro

Io sono spesso a contatto con i bambini (in senso buono tranquilli) e spesso e volentieri anche se non sotto l'effetto delle sostanze sento proprio le emozioni che sentivo da bambino ed è bellissimo. Vedere dei bambini crescere giorno dopo giorno nello stesso stile e nello stesso poto in cui sono cresciuto io mi regala emozioni straordinarie, cioè quelle che già avevo vissuto.

Retour