Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma la mimosa tenuifolia è quella che cresce in italia?catullo a dit:quasi tutte le piante contenenti dmt sono legali! La psychotria la stava facendo crescere gnick e mi sembra dicesse che è un pò lenta
Dovrebbe andare da 1 a 0.5% di dmt nelle foglie
Desmanthus illinoensis (a quanto pare ho detto una bolla) 0.34% nella corteccia ma a quanto pare anche gramina..cazzo! Non l'avevo mai notato prima...anche se è solo in tracce...bah...
Mimosa hostilis la coltivazione non dovrebbe essere difficile..contenuto da 0.37 a 0.54% (a quanto pare ricordavo male anche su di lei, mi sembrava di più)
Interessante l'acacia acuminata, con contenuto totale di alcaloidi TRA CUI anche dmt superiore al 1.50% in corteccia e foglie, segue le limitazioni di temperatura, temono il freddo esagerato, così come l'acacia maidenii 0.60% e la simplex 0.8%
L'anadenanthera corubrina nei semi ha poca dmt 0.06% ma il 12.6% di bufotenina
Mi attira (ma non l'ho mai vista come semi) la mimosa ophthalmocentra con il suo 1.6% di dmt(ma solo nelle radici) e mi ispira la mimosa scabrella, viene indicato che contiene dmt ma non dicono in che concentrazioni..fatto sta che cresce maledettamente veloce, quindi son curioso
Mimosa tenuifolia da 0.31 a 0.57%