Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
JOLLY a dit:Per le persone che si interessano dello sviluppo dello spirito, le entità terrorizzanti sono simbolici portatori della morte dell'ego, un passo necessario per iniziare il cammino.
JOLLY a dit:e invece è risaputo che se ti fai prendere dal panico hai parecchie più possibilità che il predatore di attacchi piuttosto che mantenendo un atteggiamento "calmo" e consapevole...
"infettata" dall'oriente...non è che l'oriente è malato eh...io avrei scomodato una parola migliore...
credo che tu confonda il prendere coscienza con il pensare razionale...
0rion a dit:Ma invece durante la meditazione con la visione di cose paurose?
sd&m a dit:la meditazione nei cimiteri rientra nelle pratiche ascetiche di certe tradizioni...
dipende in che luogo sei...magari li dove stai tu c'è stata una battaglia dei celti quando sconfissero i romani e tanto dolore e disperazione0rion a dit:Gli Agori se non erro.
Durante la meditazione a volte mi si presentano immagine paurose; non sò bene se ignorarle o altro, anche perchè lo scopo della meditazione non è ottenere visioni positive o negative che siano.