Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Immagini assortite

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Obsidian
  • Date de début Date de début
No le formule di struttura le ho copiate dal thikal, con paint ho solo messo insieme le cose (maronna sai che sbatti fare tutto così con paint?). Volevo usare ACD Labs, un software per scrivere formule di struttura, utilissimo per la chimica organica e non solo, ma poi ho optato per la soluzione più facile.
Purtroppo non si può scrivere Psychonaut, ma se riuscirò a scoprire uno degli elementi ancora sconosciuti lo chimerò Ut (ultraterreno) o T (tabagista) infischiandomene delle convenzioni IUPAC che hanno già dato il nome a cose ancora da scoprire, così da poter finalmente scrivere psychonaut! ahahaha.

Psycore a dit:
No le formule di struttura le ho copiate dal thikal, con paint ho solo messo insieme le cose (maronna sai che sbatti fare tutto così con paint?). Volevo usare ACD Labs, un software per scrivere formule di struttura, utilissimo per la chimica organica e non solo, ma poi ho optato per la soluzione più facile.
Purtroppo non si può scrivere Psychonaut, ma se riuscirò a scoprire uno degli elementi ancora sconosciuti lo chimerò Ut (ultraterreno) o T (tabagista) infischiandomene delle convenzioni IUPAC che hanno già dato il nome a cose ancora da scoprire, così da poter finalmente scrivere psychonaut! ahahaha.
Mi pareva tanto infatti! Hahaha!!!
Però servirebbero un elemento con la M e uno con la A da soli: Ci sono tantissimi nomi che non si possono scrivere solo per queste due mancanze... (si, il mio è tra di essi...)

Per attirare gente a mangiare al proprio punto ristoro
Voir la pièce jointe 14419

Tratta da un video di un free party, ma non ricordo quale.

la rossa è sconvolta!

Scarsa la chat ahahah

il montagna montagna vedi le galassie

Retour