Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto anche di un suo utilizzo in cucina, occhio però! Nel mio giardino puntualmente ogni anno diverse piantine di morella prendono vita ma non mi azzardo a far altro se non ammirarle :mrgreen:manullo a dit:Ho letto su wiky che viene usata anche in omeopatia in dosi molto basse.Dal tronde anche lo stramonio è mortale ma nel forum ce un topic lungo millemila pagine.Comunque grazie per il link e il tuo consiglio.
Non la trovi allo stato spontaneo da noi! A meno che qualcuno non abbia lasciato cadere dei semi, ma la vedo dura. Se ti piace la pianta ti conviene acquistare una manciata di semi online e coltivartela da te (è tutto legale).pathos a dit:Scusate ragazzi, c'è qualcuno che mi sa dire cosa guardare e magari anche dove guardare(sottobosco, campi, luce, ombra...) per riconoscere la leonurus sibiricus??? Ho letto qualcosa e a quanto ho capito dovrebbe essere anche abbastanza infestante, dunque nemmeno tanto difficile da trovare!! O sbaglio??? Io sono vicino Roma, qualcuno ne ha viste in questa zona???? Grazie in anticipo!!!!!!!