Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Identificazione Piante

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion angel10
  • Date de début Date de début
Si ho utilizzato praticamente tutto a partire dai fusti, foglie e fiori, l'effetto si sente, e simile agli effetti di una leggera fumata.

urpo :???: a una leggera fumata... mai che sti effetti si presentassero anche a me! Comunque mi accodo, grazie mille scaltro per il report!!
Potresti magari descrivere nel dettaglio il tutto (tempo di salita, durata, grado d'euforia rilassamento presente?) e scriverlo nella sezione esperienze così avremo nuovo materiale catalogato, ti va?

edit e visto che ne hai avuto pieno contatto se scriveresti anche una scheda sul leonorus sibiricus quando hai tempo ovvimente (non per sfruttari e ^^) ma sarebbe veramente apprezzato! Perché anche se non sono piante con un grandissimo potenziale è sempre materiale che arricchisce il forum.

Faccio subito una ricerca...penso di ordinarne un po' di semi e di provare a coltivarla se come ho letto non si trova in italia allo stato "brado".... :D

Dovrebbe essere leonorus cardiaca

caro dima, ho capito di che pianta si tratta ma non ricordo il nome comunque è un inutile erba infestante.

Ho detto male... non è leonorus cardiaca...

un po' di cardiaca c'è dalle mie parti ma è completamente diversa, la pianta che ho fra le mani è una Artemisia vulgaris che ha proprieta amaro-toniche, emmenagoghe, digestive e sedative, per la cura di amenorrea e dismenorrea, irregolarità del ciclo mestruale, parassitosi intestinali, static anoressici e dispepsia.Si utilizzano le Sommità fiorite (Raccolte in luglio-agosto), le foglie e le radici Che contengono olii essenziali (Linaiolo, cineolo, beta tujone, alfa e beta pinene, borneolo, neroli, mircene) , lattoni sesquiterpenici (vulgarina), flavonoidi, Derivati ​​cumarinici, triterpeni.

Salve a tutti, ieri, in un supermarket, ho comprato due specie di cactus essendo interessato ad iniziare a coltivare dei Pachanoi. Son due vasetti, uno ne contiene due e l'altro tre. Ora il mio quesito è: sembrano, e probabilmente sono, specie diverse (Credo Pachanoi e Bridgesii) ma non essendo io abbastanza esperto mi affido a voi, postando le foto.

http://img228.imageshack.us/img228/4128/29082012572.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/5810/29082012574.jpg

Edit: Chiedo, se possibile, ai moderatori di eliminare questo post, in quanto, non so perchè, ne ho pubblicato un altro simile proprio sotto.

Salve a tutti, giorni addietro, ho comprato due vasetti con dei cactus, nel primo ce ne sono due di color verde smeraldo, alti circa dieci centimetri, nell'altro ce ne son tre meno alti e un po' più tozzi con la pelle bluastra...A me sembrano T.Bridgesii e T.Pachanoi ma spero possiate aiutarmi...Le informazioni son molto approssimative, lo so...Ma appena posso metto le immagini :weed:

Si parla pur sempre di identificare delle piante, quindi sposto la discussione qui, se avete altre piante da identificare usate questo topic. Grazie ^^

il primo sembra un san pedro,il secondo sicuramente no,ma attendiamo gli esperti

Quelli della 2° foto sono certamente dei Myrtillocactus ;)

sodom89 a dit:
Quelli della 2° foto sono certamente dei Myrtillocactus ;)

Ahh, peccato...Aspetto speranzoso delucidazioni sui primi due... :)

Nessuno saprebbe dirmi di che cactus si tratta?

non sono un coltivatore di cactus ma a me sembra un cereucactus

Sono delle palaskia chichipe ne sono certo ;)

Retour