Poi Methoxetamina e Ketamina hanno dosaggi asolutamente diversi oltre alla durata diversa, quindi, quasi sicuramente è Methoxetamina
Comunque, riguardo ai cartoni, so che in olanda c'è la maggior produzione di MDMA e LSD, confermate?
Di conseguenza li in quelle zone dovrebbe esserci presenza di sostanza più pura..che può essere testata con i kit...Scusate l'OT
Poi le mie esperienze con LSD non hanno mai avuto particolari "smascelli" se non qualche leggera tensione normalissima.
Inoltre non subivo particolari cambiamenti del battito cardiaco, se non quando lo stato d'animo era particolarmente euforico,
o provavo sensazioni forti che ovviamente aumentano il battito. Anche mentalmente e fisicamente l'LSD la considero più
rilassante e introspettiva, e comunque con un effetto differente dal punto di vista "visivo".
Cerco di descrivere gli effetti al meglio per la comprensione della sostanza in questione
Con i cartoni che girano ultimamente accuso un accentuato "smascellamento".. e il battito cardiaco costantemente elevato..
2 giorni fa sentivo la pressione della gamba sinistra diversa, con un conseguente formicolio e appesantimento...
E il battito cardiaco aumentava la Potenza di battito che sentivo più spostato verso il centro della cassa toracica!
Come sintomi sembrerebbe il classico manifestarsi di un infarto, ma ero sereno, e non mi sentivo male..
Inoltre io e il mio gruppo di amici abbiamo notato fiato corto e parecchia acidità di stomaco...
Questo per quanto riguarda l'effetto fisico..
Per quanto riguarda quello mentale, posso dire che si prova euforia, molti pensieri sovrapposti, moltissime risate, visivamente si notano prima i colori più
lucidi, successivamente le persone e le forme vengono viste quasi come costituite di gomma o plastilina, e tutto sembra continuamente in scioglimento...
I pensieri sono costantemente caotici, come i movimenti e il pensiero, si ha difficoltà ad avere viaggi spirituali.
Se si prova a fare qualche collegamento mistico mentale, il meccanismo sembra come "forzato e auto-indotto".
L'LSD con me ha sempre avuto allucinazioni basate sull'aumento delle percezioni, ad esempio, la mia vista percepisce alcune luci e giochi di ombre in maniera maggiore e fa si che visualizzo il "trip visivo" che può essere un murales, come qualcosa di caleidoscopico ,mentre questi hanno sempre quello stato visivo di scioglimento continuato. Inoltre con LSD percepisco le normali sensazioni però con un intensita infinitesimale. E ovviamente sotto LSD si è più suscettibili a stimoli esterni che durante la normalità. Con tutti gli altri acidi che non sono LSD ma sostanze ignote non ho mai sperimentato veri e propi stati onirici.
Qusi sempre ho avuto scompensi per più giorni, e sempre ho manifestato tachicardia...