Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio quello che mi rattrista.BlueFire a dit:Uno potrebbe pensare che sia un sito fake fatto da qualche burlone, invece la parte peggiore è che credo siano pure seri :tear:
L'LSD può determinare la morte in modo diretto, a causa di intossicazione acuta,
rango a dit:Una chicca:
"Hanno fatto scattare sia la perquisizione personale....etc etcono così riusciti a sequestrare ...etc ...etc...
0,86 grammi di Datura Stramonium (è la cosiddetta “erba del diavolo”, che ha potenti effetti potenti sedativi e allucinogeni, provoca dipendenza, danneggia gravemente il corpo e può portare alla morte anche con piccole quantità)......... pochi grammi di Salvia divinorum (pianta riconosciuta come la più potente sostanza psicoattiva naturale poco più di una decina di anni fa)"...........
da: Aveva in casa sette tipi di droga, arrestato dai carabinieri - Cronaca - Messaggero Veneto
«Sostanze altamente pericolose che potevano avere rischi molto gravi per la salute delle persone», spiega la nota dei carabinieri. Un sovradosaggio dell’una o dell’altra potrebbe causare la morte, o danni permanenti al cervello.
Maledetti! Riescono ancora a rigirare la frittata e far passare degli sciamani e gente che vuole guarire per dei semplici tossici!Monad a dit:
"Per le loro particolarissime proprietà, in certi casi e sotto una strettissima sorveglianza del personale sanitario specializzato, vengono utilizzate per sostituire il metadone nel percorso di uscita dalla tossicodipendenza.
Mi rivedo nel tuo opposto.MENE a dit:Maledetti! Riescono ancora a rigirare la frittata e far passare degli sciamani e gente che vuole guarire per dei semplici tossici!
Che rabbia mi fa venire il modo con cui scrivono gli articoli, fatto apposta per sfottere e ridicolizzare pratiche millenarie.
Speriamo che il karma faccia il suo lavoro con queste persone...
No beh questa...tsunami666 a dit:Un' altra grossa puxxanata...
ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera
MENE a dit:No beh questa...
Contenere già il 100% vuol dire che l'intera pianta è fatta di THC senza parti organiche.
Il 16% come può essere il 400% più alto del normale?
Che poi 16% è alto ok ma non eccessivo. 400% non ha proprio senso logico.
Quì non si conosce nemmeno la matematica di base. Aiutatemi.