PericoloPolveri
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 5/6/15
Dai, in due secondi, qual è il costo medio per non farsi fregare che devo prenderlo da una persona solo per un debito che ho nei suoi confronti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
MENE a dit:Non prendere hashish di strada, a meno che non ti piaccia fumare gesso, colla, parafina e copertoni delle macchine.
Ma poi cosa compri hashish a fare se hai ripetuto più volte che a te le canne non hanno mai fatto niente? Piuttosto restituisci i soldi a chi di dovere se sei in debito. Mi sembra inutile se non ti da niente fumare..
E' proprio quì che sbagli.PericoloPolveri a dit:Cioe' io il fumo lo metto dentro e tiro fuori senza farlo passare dalla gola.
tsunami666 a dit:OT Prova con una supposta di mioduro, invece di farci solo gargarismi, non da effetti collaterali.... e lo senti dentro...:smoke:
Però in teoria il fumo passivo un pò fa effetto ed è come lo sta assumendo la tipa qualcosa dovrebbe sentire...
tsunami666 a dit:Almeno 70 al g...:wasted: :wasted:
armageddon a dit:Da te non mi sarei mai aspettata una domanda del genere. Ad ogni modo stai proprio bene nei "primi passi". Passo per passo vedrai che che ci arriverai anche tu a certe cose , non ti preoccupare!
Psycore a dit:Voi dall'alto della vostra iniziazione ai Misteri Eleusini fate bene a prendere per il culo chi non sa certe cose e non sa come approcciarvisi.
PericoloPolveri, cerca di non rispondere in questo modo volgare, cerca di leggere il regolamento (non si parla di prezzi) cerca di scrivere in Italiano, e cerca di leggere prima di chiedere cose già dette e ridette. E smetti di fare doppi e tripli post, usa il tasto "modifica". Cerca di leggere soprattutto qualcosa per capire come approcciarsi alle sostanze in modo da non farsi male (che non significa per forza avere un approccio religioso).
Sei in una situazione in cui è comprensibile che ti venga da rispondere male, ma cerca di non aumentare i messaggi brutti e ridicoli del forum, segnala eventuali risposte inadeguate ai mod che da buoni paladini dell' autoritarismo prenderanno provvedimenti (se necessario).
PericoloPolveri a dit:L'altra delle immaginifiche masochistiche caxxate...dire...A ME...parla in italiano
Sono d'accordo !!Trasceso a dit:...... Nella mia vita ne ho conosciuta di gente strana...
I molti errori grammaticali lo farebbero presagire.Obsidian a dit:Raga per me è uno sbirro
MENE a dit:I molti errori grammaticali lo farebbero presagire.
Scusate, non ho resistito.