Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
*gli utentiPaolo a dit:[Naturalmente, percepivo quello che l'utente diceva in realtà: "Una femmina! E che cerca pure "il guru personale"!
Dagli addosso psychonaut! Unleashed the hormooooon!"]
La possibilità c'è.. Le esperienze che dicevo al primo post non sono mica lì del tutto a casoarmageddon a dit:sveglia...secondo me è un mega fake...poi se non lo è ,ben venga...non penso che qualcuno metterebbe mai la propria foto su un forum ...e se mi verrai fuori dicendo "certo,non è mia" bhe,io comunque la mia idea me la son fatta..
armageddon a dit:... non penso che qualcuno metterebbe mai la propria foto su un forum ...e se mi verrai fuori dicendo "certo,non è mia" bhe,io comunque la mia idea me la son fatta..
Non fa una piega.Vitra a dit:volevo metterla proprio perchè non si riconosce il mio viso
è una mia foto, ma continuo a non capire perchè dovrei essere un fakearmageddon a dit:ma alla fine scusa sei te nella foto?questo non ho capito
e comunque hai detto che l'hai messa per non farti riconoscere,se sei te fai a meno di metterla (sopratutto in quel formato) ...per forza puzza di fake dopo
Allora proporrò a Luca un set sotto dimitri così da unire un briciolo l'apparenza della materia alle dimensioni parallele. Comunque guru trovata: psicologa,psiconauta e non sessista. Ho sbagliato io la presentazione, non cercavo un segaiolo che mi sovrapponesse gli emisferi pelvici duranti gli psicoviaggiPaolo a dit:Non fa una piega.
Comunque ho visto che tipo di foto fa questo luca cassarà.
Sono foto molto artistiche, con modelle molto artistiche, in pose altrettanto artistiche.
Insomma c'è in gioco proprio un bel quantitativo di arte.
Questo per velocemente dire che se anche te sei artista come le altre che ho visto, mi offro come guru.
artistici saluti
sono sicura che di solito sei simpatico e non fai il giro dall'altra partePaolo a dit:Peccato,
sarebbe stata di certo una collaborazione molto artistica.