mr_terrorman
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/3/10
http://www.megavideo.com/?v=SVP58KCH
..e lo chiamano documentario....
..e lo chiamano documentario....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra si chiami 'kkk', se è quello che ho visto io, verso la fine c'è una sorta di medico che fa iniezioni a due tizi e poi li collega a un monitor che mostra immagini strane che dovrebbe essere lo sviaggio di quei ragazzi (a me era parsa una cosa assurda, cioè finta, montata apposta per le riprese; ne sono abbastanza convinto ma non certo..).Jackjack a dit:Mi viene in mente un documentario quello si serio sulla ketamina di un po' di tempo fa che avevo trovato su internet.. mai interessata come sostanza, ma lì invece andavano su è giù ad un tek party a chiedere alla gente com'era, poi andavano in una roulotte facevano vedere come la cucinavano la tiravano e via...
mr_terrorman a dit:c'entra, perchè una persona estranea ad un argomento cerca un documentario per informarsi (dato che un documentario dovrebbe essere testimonianza e informazione/spiegazione oggettiva di un argomento), se lo guardiamo io e te magari possiamo farci una risata e dire 'ma guarda cos'hanno messo su 'sti cretini, ma una persona che lo guarda per farsi un'idea, guardando 'sta cosa si fa un'idea deviata e ridicola della realtà. il problema è che un documentario che nasce dalla disinformazione diffonde disinformazione...
La questione è che nasce come documentario... e io non ho capito bene cosa documenta. intendo dire che avrebbero potuto fare uno sforzo per spiegare cosa significa misurarsi con i propri limiti. Avrebbero potuto indagare sull'aspetto legato alla consapevolezza e il lavoro di ricerca che sta dietro determinate scelte. Per questo motivo lo trovo svilente e banale.mescalito89 a dit:non sono proprio d accordo...non è pro proibizionismo è chiaro....è molto sull ingenuo e non conta una rappresentazione decisamente realistica ma nella sostanza non lo trovo male , pone si delle riflessioni...come quella sul piccolo spaccio...si non farà dura politica, ma non è cattivo.