Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Grigliata acida

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Node
  • Date de début Date de début
Complimenti per la grigliata Node :mrgreen:

FrankBlack a dit:
Conoscevo già Bill Hicks e avevo già visto quello spezzone riguardante l'LSD, davvero divertente, geniale e veritiero.

Capisco molto bene che è l'ignoranza della materia a spaventare i miei amici riguardo l'uso delle sostanze psichedeliche ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal fatto che, alla fine dei conti, non ho comunque la benchè minima idea di quello che ci sia sul francobollo. E' LSD o un altro agente chimico, uno di quelli che voi chiamate RC? In quest'ultimo caso quali sono i rischi? Posso davvero fidarmi dello spacciatore che me l'ha venduto?

Queste ultime sono le domande che più mi preoccupano, purtroppo....
Ci sono, ci sono eccome RC spacciati per LSD e via dicendo. Conseguenza del proibizionismo e della necessità di denaro che vigono nella nostra rispettabilissima comunità sociale, ma ci sarebbe un discorso troppo più ampio da fare.
I rischi? I cosiddetti RC sono appunto "research chemicals", se ne sa sostanzialmente molto poco.
Purtroppo l'acido lisergico è una delle sostanza maggiormente "profanate" poiché si presta bene a questo genere di camuffamenti...

Era un genio Bill :smirk:

Scusate, ma come sarebbe "un blotter artigianale caricato a 250ug" ?
artigianale?
caricato a ...ug?

solo a me mi sembra rara come cosa, se non... bho!?!?!?

Blotter "fatti in casa" esistono, ma effettivamente come si può sapere la percentuale nella soluzione da usare per il blotter?...
Comunque posso confermare sul triste fatto che ci stanno più RC in giro spacciati per acidi anzichè LSD

Retour