Horror Vacui
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 21/2/12
Complimenti per la grigliata Node :mrgreen:
I rischi? I cosiddetti RC sono appunto "research chemicals", se ne sa sostanzialmente molto poco.
Purtroppo l'acido lisergico è una delle sostanza maggiormente "profanate" poiché si presta bene a questo genere di camuffamenti...
Era un genio Bill :smirk:
Ci sono, ci sono eccome RC spacciati per LSD e via dicendo. Conseguenza del proibizionismo e della necessità di denaro che vigono nella nostra rispettabilissima comunità sociale, ma ci sarebbe un discorso troppo più ampio da fare.FrankBlack a dit:Conoscevo già Bill Hicks e avevo già visto quello spezzone riguardante l'LSD, davvero divertente, geniale e veritiero.
Capisco molto bene che è l'ignoranza della materia a spaventare i miei amici riguardo l'uso delle sostanze psichedeliche ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal fatto che, alla fine dei conti, non ho comunque la benchè minima idea di quello che ci sia sul francobollo. E' LSD o un altro agente chimico, uno di quelli che voi chiamate RC? In quest'ultimo caso quali sono i rischi? Posso davvero fidarmi dello spacciatore che me l'ha venduto?
Queste ultime sono le domande che più mi preoccupano, purtroppo....
I rischi? I cosiddetti RC sono appunto "research chemicals", se ne sa sostanzialmente molto poco.
Purtroppo l'acido lisergico è una delle sostanza maggiormente "profanate" poiché si presta bene a questo genere di camuffamenti...
Era un genio Bill :smirk: