Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Fumate altrenative: basta con le cartine

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mr.Nice
  • Date de début Date de début
Vabbè abbiamo idee e opinioni diverse. E' probabile che sia come dite voi, ma non credo ne verremo a capo e non è per scetticismo. Ad ogni modo che faccia male o meno, che sia migliore o sia peggiore, che sia da 13enni o meno, poco importa è un fatto di gusti, come dicevo prima ;)

no ma figurati, anche io adoro fumare col bong, e ti giuro che se mi passi una canna d'erba senza dirmi prima che non è di "fumo", io tossisco, oggi come quando avevo 14 anni. è più fresco delicato e tutto quel che vuoi, ma non fa meno male (sembra..) e sprechi parecchio thc, tutto qua.

più carino se lo hai mai fatto è il cilum-mela, cioè la canna che passa attraverso una mela perforata.. roba simile.. cioè di metodi ce ne sono tremila, ma la cara vecchia canna è l'asso de briscola.

Ognuno è libero di fare come gli pare, non ti ho mica obbligato a non farlo. Trovo stupido farlo, punto.
Sinceramente non riesco davvero a credere che vi fumiate l'erba con la bottiglia a me non sembra normale, tutto qui.

Non capisco quando dici "Non fumo abitualmente e il fatto che il fumo venga raffreddato prima di arrivare ai polmoni è una gran cosa" per essere raffreddato dovrebbe passare dall'acqua il che vuol dire che dovresti costruire una specie di bong artigianale vero e proprio ma visto che qui si sta parlando di fumare con l'erba sulla bottiglia tipo coca o di canne infilate in un buco e fumate tirando da un altro, è tutto un'altro discorso.
Un conto è parlare di un bong, certo di pessima qualità in confronto ad uno in vetro o in platica ma comunque costuiti con un certo criterio, un conto è parlare di fumare con i classici metodi da vogliosballarmidibrutto da festino. Non credi?

Amico fumare con la bottiglia si intende con l'acqua come un bong, è naturale che essendo costruito artigianalmente con una bottiglia di plastica non è il massimo, ma il fumo passa dall'acqua e viene raffreddato. Non vedo il perchè fumare dalla bottiglia senza acqua, non ha senso! Credo che era questo quello che intendeva anche sball0n :)

Boh, a me è sembrato che intendesse con la bottiglia tipo crack. In ogni caso, chiudiamola qui

Sono d'accordo, credo ci sia stato solo una piccola incomprensione tutto qua ;)

io ho indicato 3 metodi: il secchio, sulla stagnola tipo coca e come dice macco "bong artigianale" , lui ha detto in assenza di cartine e io ho risposto semplice no?

Ciao a tutti bella gente! Mi ritrovo in possesso di una discreta quantità d'erba che ho "assaggiato" e mi sembra davvero buona:
Mi era venuto in mente di preparare un bong con una semplice bottiglia di plastica e magari dell' alcool al posto dell' acqua. QUello che avevo in mente è qualcosa di simile a questo video:
Home Made Bongs - The Aqua Bong - YouTube

Ciò che vi chiedo è se se mi converrebbe utilizzarla in tal modo, e se il metodo è efficace. La cosa mi preme davvero tanto perché volevo usarla forse tutta in una volta,
e non sapevo se il bong homemade fosse il modo più opportuno. Male che vada, solito Joint! :mrgreen:

sai che non l'ho mai provato così? sembra efficace, ma il tipo nel video ci ha messo solo il fumo sulla stagnola o è tutta la mista?

Non ne ho idea in realtà ma quel fumo denso e bianco sembra proprio bello a vedersi. Purtroppo sono fuori, e non ho come rifornirmi: penso che metà la fumerò normalmente ed il resto la proverò con questo metodo!
Ringraziamo l' ingegneria idraulica! :mrgreen:

altrimenti potresti farlo così, adattandoci in un altro buco che crei tu una bic vuota così da avere un punto dove tirare senza dover aprire il tappo no? :D

Si ma la ganja dove la metto? tu dici di fare un buco laterale, come quello del video ed inserire lì la bic? E l' erba dovrebbe comunque andare sopra...

si e ti verrebbe una cosa uguale a certe bong che si acquistano meno usuali di quelle classiche

Mmmh grazie mille allora! :mrgreen: sei stato gentilissimo! :) ;)

Perché in Esperienze? Sposto in Canapa

Io l'ho sempre chiamato "gravity bong" e lo sconsiglio vivamente, un po' come tutti i metodi homemade di fumare l'erba :D

A mio parere se non hai strumenti "veri" fuma un classico joint :D

conosco altra gente che la pensa come te vel e molti che non gli piace proprio la bong in generale, a me invece piace molto variare usando qualsiasi cosa, bottiglie, pipe cilum bong , il narghilè mi manca, anche se penso che il joint non lo batte nulla

noi lo facevamo tagliando il fondo della bottiglia ed immergendola in un secchio.. accendi e tiri su'... il principio è lo stesso, solo che cosi' quando dovevi tirare potevi alzare la bottiglia dal pelo dell' acqua e tirare tutto insieme o rispingerla nell acqua sempre tirando... praticamente in un secondo avevi mezza canna nei polmoni xD

Retour