Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Forse ho fatto un grosso errore con l' MD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion backwardedi
  • Date de début Date de début

backwardedi

Matrice Périnatale
Inscrit
18/5/15
Salve a tutti, è da febbraio che ho provato per la prima volta l'Md e da allora con pause di 4-5 settimane ho sempre avuto modo di averla tra le mani una volta al mese, a luglio però ho fatto una cazzata e dopo che avevo assunto la pasta di quel mese 2 settimane dopo ad una festa techno un mio amico mi offre una, ovviamente non resisto alla tentazione in quanto avevo gia bevuto un po, e questa volta il down me lo sono sentito per 3 giorni, dite che ho fatto una cosa abbastanza grave? La prossima comunque vorrei assumerla tra quasi 3 mesi ad un concerto in quel di Amsterdam perchè penso sia il posto giusto.
Ma poi ho sempre avuto un dubbio in testa che spero qualcuno mi tolga: una pasta fa più male di una serata a base di alcool in quantità sproporzionate?

da https://it.wikipedia.org/wiki/Sostanza_stupefacente

330px-Rational_scale_to_assess_the_harm_of_drugs_(mean_physical_harm_and_mean_dependence)_it.svg.png

L'alcool è pessimo! Un po' d'orzo ogni tanto fa bene, ma lì per lì a quantità smoderate fa malissimo, lo sappiamo..

Per il down, avevi mangiato a dovere? acqua? magari facendo qualche attività fisica leggera per espellere tossine e recuperare le forze..

Metanfetamine e alcol non sono mai una buona cosa assieme. Probabile che il mix abbia causato il down così lungo. Comunque se riesci ad evitare le pastiglie è meglio, se proprio non puoi usare un test kit è preferibile almeno controllare colore e aspetto (che comunque non sono elementi per essere sicuri di che cos'è).

L'MDMA pura si presenta come cristalli bianchi. Evita quindi polveri da colori strani senza ombra di dubbio.

Per quanto riguarda i danni dai un occhiata qui su come ridurli al minimo nelle esperienze di MDMA.

Anche io ho pensato che il troppo alcool è stata la causa, la pasta comunque era buona, tutte quelle che ho provato fino ad ora arrivavano dal Olanda, e comunque grazie psycore mi darò sicuramente una letta, quella degli antiossidanti l'avevo già provato ed ha anche avuto il suo buon effetto, spero comunque quella di Amsterdam sia una delle ultime, deve essere un occasione unica prenderla ad un concerto molto serio per i miei gusti ;)

Retour