Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
In generale trovo si possano organizzare incontri in chat. Tipo "mercoledì alle 21 tutti in chat", e ci si ritrova lì. Poi si possono fare serate a tema, tipo la serata tè, la serata caffè, queste cose qui
Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo non credo di poter partecipare a molti eventi se non alla serata ganja, viste le mie limitate risorse :-|
CIao a tutti è davvero tanto che non scrivo il nuovo forum è davvero una figata per ora sono in fase nootropica ho messo di lato il resto......... arimane scusa ma xkè mi avete disattivato i messaggi privati????? scusa per l'ot ma non sapevo proprio come contattarti....
Io ho giusto l'ultimo trip messo via per la serata a casa delirio xD
Si potrebbe fare la "Serata Allucinata" così ogni allucinogeno fa parte della categoria
Io son pronto
La trovo davvero una splendida idea Monad!! (oppure siamo tutti poveri folli )
Ragazzi, visto che l'idea è piaciuta a tanti direi, io mi permetto già di tirare lì una data...molto vicina questo venerdì sera.
Per quanto riguarda la spezia da scegliere sono ancora indeciso... a prestissimo aggiornamenti in merito... proponete :yawinkle:
Schope a dit:
Interessante! Mi raccomando tutti gentili e positivi con gli intrippati! hahahaha
Edit:
:retard::angry::finger: cazzo! al 99% non potrò esserci... e dire che l'avevo lanciata io per stasera! :grin:
Se riesco faccio una capatina sul forum da un pc da un amico... :yawinkle:
Se viene fuori una cosa interessante comunque chi c'è stasera recensisca
Good trip rayer: