Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Fisica Quantistica

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Orlando
  • Date de début Date de début

Orlando

Neurotransmetteur
Inscrit
26/1/11
Buon forum a tutti, ho pensato di aprire questo topic dopo essermi documentato un po' ed aver visto dei video molto interessanti riguardo alla fisica quantistica. Penso che tutti bene o male siano a conoscenza di cosa la fisica sia e cerchi di fare, ma quando si parla di fisica viene subito in mente la fisica tradizionale, totalmente diversa dalla fisica quantistica, una fisica probabilistica che mette in relazione indissolubilmente la coscienza del singolo con la realtà che lo circonda a tal punto da poterla influenzare e cambiare. Vi propongo di guardare questi video in successione per farvi un'idea di cosa sia e visto che ritengo che la maggior parte delle persone che partecipino a questo forum siano persone estremamente coscienti vi propongo di sperimentare ogni giorno, ogni momento questa fisica. E' la valorizzazione della spiritualità all'ennesima potenza, sciolta da vincoli sociali e religiosi. Spero interessi a voi quanto a me, io sono impressionato ed estasiato!

questo è il primo, a destra nell'elenco degli altri video ci sono i successivi ;)

secondo me non è new age, la fisica quantistica è stata scoperta abbastanza tempo fa, ovvero inizio novecento, per non far parte della corrente new age, e troppo poco per poterla comprendere a pieno, gli studi progrediscono e secondo me qualcosa di vero dietro c'è, per come viene esposta in quei video, la fisica quantistica spiega esattamente i casi di coincidenza che si verificano nelle nostre vite e per dire quando si è girati bene tutto si incastra, quando si è girati male tutto sembra remare contro di noi, in realtà non credo sia così, influenzando la realtà esterna col nostro pensiero in continuazione, anche inconsciamente, diamo vita a queste situazioni. Senza questa concezione della fisica quantistica questi due casi ovvero di realtà a favore e realtà a sfavore sono totalmente inspiegabili. Poi in questi giorni mi sto un po' allenando e mi capita di riuscire a ottenere piccoli risultati come ricevere un messaggio, fare cambiare il semaforo, far arrivare una persona, una macchina di un certo colore, suonare la campanella a scuola, tutte POSSIBILI coincidenze è vero ma quando poi le coincidenze si verificano troppo spesso, esattamente in concomitanza con le mie "prove", sorge qualche dubbio riguardo a queste coincidenze. Buona FISICA a tutti ;)

Non mi riferisco alla fisica quantistica ma al video. :wink:

aha il video tantissimo :D poi lei che si scrive le robe sulla pelle !! ehehe

Retour