Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sball0n a dit:...si ero al canapisa una manifestazione antiproibizionista embè ?
Credevo anche io fosse così. Poi da quando ho cominciato a fare "il bravo", dopo un po di tempo hanno iniziato a succedermi cose meravigliose una dietro l'altra e mi vedo succedere cose meno piacevoli quando "sgarro" intenzionalmente.Sball0n a dit:Mene io non credo al karma perchè ho sempre visto i bravi essere inculati mentre i furbi andare avanti, si può essere bravi e furbi ma una delle due qualità avrà sempre il sopravvento
Sball0n a dit:Guarda che il fatto che io sono contro al proibizionismo e pro alla legalizzazione di tutte le droghe non mi rende ipocrita se rubo. Capisco il fatto che ti sembri a te come ad altri una cosa immorale, forse lo è , ma il fatto che io sia stato al canapisa prima non vedo che collegamenti possa avere. Comunque qui come nell'altra discussione, abbiamo punti di vista totalmente differenti, non penso che ne io ne te cambieremo idea ora scrivendoci qua quindi.. chiuderei anche questa discussione
Mene io non credo al karma perchè ho sempre visto i bravi essere inculati mentre i furbi andare avanti, si può essere bravi e furbi ma una delle due qualità avrà sempre il sopravvento