SaulSilver
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 11/10/13
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Horror Vacui a dit:Devo dirvi che seguendo alcune conferenze di Mauro Biglino sono stato particolarmente colpito =)
Lui concentra i suoi studi sull'Antico Testamento della Bibbia tramite una lettura letterale ed il suo curriculum è di assoluto rispetto come potrete scoprire anche ascoltando i primi minuti delle sue conferenze.
Conferenze, che sì, sono parecchio lunghe ma vi assicuro che scorre molto facilmente, eccone qui una:
[YOUTUBE]bL2CX--fQC0[/YOUTUBE]
Freddy Nietzsche a dit:Mauro Biglino è un uomo che stimo moltissimo. Ho letto quasi tutti i suoi libri e ho riletto recentemente la bibbia con i suoi libri a fianco. E' un personaggio che sta muovendo un grosso polverone nello scenario teologico mondiale. Purtroppo secondo una sua intervista, dice che spesso riceve molte minacce e lettere minatorie di cui una anonima con dentro alcuni proiettili...
Se vuoi ti posso inviare la trilogia dei libri principali di questo autore.
Il mio indirizzo email è [email protected]
SaulSilver a dit:Penso che se cercatate queste due bei isolotti ormai scomparsi sta lí il segreto.
Da Atlantis e Mu(la prima situata (dicono le leggende) fra europa e usa, la seconda sotto l'India.
Entrambe civiltá di cui ora abbiamo solo pochi frammenti, e dei discendenti.
Tutta la scienza e la tecnica erano di grado elevato, e qui mi chiedo, forse piú del nostro? Non parlo in senso economico ma tutto il resto.
Platone ne parla come una utopia, secondo me erano civiltá stupende, la culla di tutti i miti e dell'evoluzione.
Se queste sono solo stupide dicerie pazienza, ma sono un sognatore e un lucid dreamer.
In questi giorni mi sto sparando Biglino e ti riporto una sua riflessione. Noi crediamo ad Atlantide perché crediamo a Platone, bene, ma perché nessuno fa riferimento a quando Platone dice che Atene sconfigge Atlantide? Ciò significherebbe che sarebbe Atene ad essere superiore no? Tu hai fatto riferimento alla scienza ed alla tecnica super evolute, strumenti che in guerra avrebbero trovato molto spazio... Eppure Atlantide stando a Platone soccombe! Quindi benissimo, può essere esistita ma probabilmente non era poi così diversa dal resto del mondo.SaulSilver a dit:Penso che se cercatate queste due bei isolotti ormai scomparsi sta lí il segreto.
Da Atlantis e Mu(la prima situata (dicono le leggende) fra europa e usa, la seconda sotto l'India.
Entrambe civiltá di cui ora abbiamo solo pochi frammenti, e dei discendenti.
Tutta la scienza e la tecnica erano di grado elevato, e qui mi chiedo, forse piú del nostro? Non parlo in senso economico ma tutto il resto.
Platone ne parla come una utopia, secondo me erano civiltá stupende, la culla di tutti i miti e dell'evoluzione.
Se queste sono solo stupide dicerie pazienza, ma sono un sognatore e un lucid dreamer.
SaulSilver a dit:Se potessi vivere solo di sogni lucidi, lo farei.
Freddy Nietzsche a dit:Riguardo quello che hai scritto, conosci il crop circle di Chilbolton? Parla proprio di DNA alieno comparato a quello umano. Io ho tutto in formato PDF, mandami un messaggio via mail e ti invierò tutto, se vuoi ovviamente. E' spiegato tutto scientificamente analizzando ogni base purinica e pirimidinica del DNA comparandolo a quello degli alieni. =)
Austin a dit:Avete qualche buona lettura a riguardo da consigliarmi?
PS: Cosa ne pensate della serie "Enigmi Alieni", mia sorella mi ha detto che è ben fatta e siccome avrei trovato le prime tre stagioni da scaricare vorrei avere un vostro parere sulla questione.. Perchè se mi dite che in realtà è una pessima serie evito di perderci del tempo..