Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Fatti la tua "spice"

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion JohnnyTrash
  • Date de début Date de début
quella di usare marijuana non mi sembra una grande idea... anzi uno spreco bello e buono (parere ovviamente).

come erba si può usare qualsiasi cosa... camomilla, menta, damiana, tabacco, Knaster (o Virgin, che sono quelle foglie di canapa senza principio attivo che vendono da fumare al posto del tabacco),o qualsiasi altro vegetale essiccato che prenda fuoco...

johnny sicuro che l'acetone non lasci traccia?

Il verbascum è buono da fumare, lo vendono in erboristeria (si fuma contro la tosse e cose del genere)

L'acetone non lascia tracce, assicurato. Soprattutto se prendete il boccione da un litro in ferramenta e non le bottigline per le unghie (che sona annacquate, e l'acqua rallenta l'evaporazione)

E' da un po' che ho intenzione di provare a fare la "mia spice". Ho provato vari blends negli smartshop(venduti a prezzi improponibili) e provato sulla mia pelle che alcuni non avevano nessun effetto notevole o erano blandi e altri erano "woooow, questo è meglio della ganja!"(apro l'ombrello per proteggermi dal tiro delle pietre dopo questa affermazione). Ormai il jwh-018 e 073 sono stati messi al bando e il jwh-250 sembra essere il prossimo, però leggendo sui forum americani si parla bene del jwh-081, effetti accertati e pochi downsides che rendevano il sovradosaggio del jwh-018 poco piacevole.
Detto questo appena troverò un sito affidabile mi butterò nella sperimentazione e fornirò un report. Per ora sono a caccia e ancora indeciso su quale base utilizzare tra damiana, knaster e verbasco. :bear:

bonghistaman a dit:
E' da un po' che ho intenzione di provare a fare la "mia spice". Ho provato vari blends negli smartshop(venduti a prezzi improponibili) e provato sulla mia pelle che alcuni non avevano nessun effetto notevole o erano blandi e altri erano "woooow, questo è meglio della ganja!"(apro l'ombrello per proteggermi dal tiro delle pietre dopo questa affermazione). Ormai il jwh-018 e 073 sono stati messi al bando e il jwh-250 sembra essere il prossimo, però leggendo sui forum americani si parla bene del jwh-081, effetti accertati e pochi downsides che rendevano il sovradosaggio del jwh-018 poco piacevole.
Detto questo appena troverò un sito affidabile mi butterò nella sperimentazione e fornirò un report. Per ora sono a caccia e ancora indeciso su quale base utilizzare tra damiana, knaster e verbasco. :bear:

io ho un mix di damiana+verbasco+menta piperita. ho provato a fumarlo senza jwh per sentirne il gusto e pare di fumare una ricola :mrgreen: comunque finchè è legale consiglierei la jwh-250 che pare essere la meno cancerogena.
io alla fine ho rinunciato: troppi rischi se non fai il blend in modo omogeneo

In effetti hai ragione sulla jwh-250, mancando l'anello di naftalene la rende meno pericolosa e cancerogena.(Mi stavo già buttando troppo alla cieca nel vortice della sperimentazione!).
Come base volevo proprio qualcosa che ricordasse almeno da vicino la cara ganja: la damiana un po' come odore quando bruciata si avvicina, il verbasco non l'ho ancora provato e il knaster neppure. Forse avevo letto che un uso massiccio e prolungato di damiana poteva causare problemi al fegato...ma non dovrebbero esserci fondamenti sicuri.
Per quanto riguarda l'omogeneità è un problema che ho notato anche nelle bustine vendute dagli smart-shop, qualche partita era "pooooooooow!" altre così così.Comunque mai avuto problemi di sorta.
Allora mi metterò a cercare nel web, anche se "indirizzamenti" sarebbero graditi per non sbagliare. :mrgreen:

la damiana è come fumarsi un pollo arrosto,, il knaster sa di tisana o di tè,, il verbasco non ne ho idea... :D :wink: .

ma lo spice è veramente così pericoloso? si sente gente che finisce all'ospedale con convlsioni ecc. probabilmente sono tutti bimbiminkia che non si aspettavano un tale effetto e sono andati nel panico però...? sti cannabinoidi sintentici che danni possono provocare?
io una volta mi sono fumato il silver e mi sono abbioccato con dei leggeri frattali a occhi chiusi. niente di che.

Probabilmente o sono dei pischelli che non sanno dosare le sostanze o può essere che le dosi non siano uguali da busta a busta e sulla quantità ne capitino un paio che sono super-concentrate!
Comunque alla fine ho deciso di rimanere nel purismo della ganja e lasciar perdere i cannabinoidi sintetici...Meglio convivere con la consapevolezza di rischiare dal punto di vista legislativo( ma non morale :mrgreen: ) che rischiare dal punto di vista della salute! :roll:

Ragazzi io nn ho mai provato ne spice o simili sempre e solo natura che è la migliore, ma mi sta incuriosendo una che ho trovato ieri on line che si chiama JA rush, qualcuno ne sa qualcosa? Come gusto questi mix di erbe assomigliano alla ganja?

la spice è illegale in tutto il mondo,a questo punto e meglio la marijuana classica

ma quindi se io ho un composto liposolubile e lo voglio far assorbire dal tabacco o da qualche altra erba con l'acetone qual'è la procedura??

Retour