Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Estrazione DXM (video)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Headache
  • Date de début Date de début
il destrometorfano è reperibile in qualsiasi farmacia!
Per la meth, la shake and bake è risaputo della sua pericolosità, io utilizzo 2 guanti a spalla ignifunghi, sono guanti che arrivano fino alle spalle appunto,
protezione per gli occhi a mascherina, non uso tute particolari per il resto, bensì vestiti non molto infiammabili e facili da togliere (: con queste precauzioni hai 0 rischi (:
se non avete idea di ciò che state facendo, o non siete completamente sicuri, lasciate perderer, ne vale della vostra salute/vita

Buonasera a tutti! Mi intrometto anche io in questo post perché in questi giorni ho avuto modo di intraprendere due esperienze con questa sostanza e devo dire che mi sono piaciute parecchio :D Quindi sono decisamente interessato all'estrazione da te descritta :) Non riusciresti mica a rimettere in qualche modo il video o, in altrernativa, a descrivere in maniera più accurata i passi necessari per l'estrazione?

ssssisisisissisi, mi ero perso questo bellissimo thread e mi sento quasi costretto a fare la stessa richiesta :D

A me interesse la sintetizzazione dell'anfetamina :prayer:

la sintetizzazione dell'anfetamina è possibile,l'unica cosa è usare il metodo del tetra twist,con il tetracloroetilene.
si trova nel fluido per freni a disco della crc brakleen,che in italia non è venduto
oppure usare il metodo straight to bee 3, c'è bisogno di naphtha soda solvay
cmq ho l'impressione che sto forum andrà puttane,perchè è sgamato parlare di ste cose in ppubblico

un tipo che conobbi tempo fa ad una serata parlava di un metodo per l'estrazione usando ammoniaca, nafta e succo di limone... Solo che in fondo al procedimento otteneva il princio attivo in soluzione col succo di limone. C'è un metodo per ottenere cristalli da questa estrazione? :)

Estrazione acido base, se la volete in descrizione contattatemi in PM

ciao complimenti per il post anche se non riesco a vedere il video :( leggevo anche che c'è gente interessata come me allo squoti 'n'b,e per me la cosa più difficile è il risultato del prodotto finale,per quanto riguarda la pressione ecc.. è semplice..svolgo tutto seduto sul divano mentre guardo la t v!!!forse il rctn 120 non è adatto a questo metodo?la cosa più grave che nel finale non c è nulla di amaro

bimbologiko a dit:
ciao complimenti per il post anche se non riesco a vedere il video :( leggevo anche che c'è gente interessata come me allo squoti 'n'b,e per me la cosa più difficile è il risultato del prodotto finale,per quanto riguarda la pressione ecc.. è semplice..svolgo tutto seduto sul divano mentre guardo la t v!!!forse il rctn 120 non è adatto a questo metodo?la cosa più grave che nel finale non c è nulla di amaro
WTF??? hai scritto in egiziano??

dai che si capisce...solo perchè ho scritto il nome delle compresse a modi codice fiscale?cmq quando le getto (tritate) nello shaker sono amare,dopo la reazione con tutti gli ingredienti...una volta filtrato il solvente...faccio evaporare e mi rimane una pastella marroncina che puzza di silicone e non è per niente amara,un fallimento!!!qualcuno potrebbe postare la ricetta completa dalla A alla Z ? grazie :)

Mannaggia su ipad non si puo scaricare noooooo...! Come faccio....?
mi sembra molto interessante..!
e dal pc non riesco a scaricarlo che sventura...!
ora ritento...!!?

Headache a dit:
Cavolo, il link del download scade dopo 13 giorni di inattività! posto un veloce metodo:

Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti..
A questo punto bisogna aggiungere un solvente, io utilizzo nafta, 1/3 di bicchiere è sufficente per più di 400mg di DXM...
Lo si inserisce nell'intruglio, si mescola nuovamente, tappando ovviamente, e si attendono un paio di minuti...
Il solvente galleggerà, ciò che bisogna fare è prendere il solvente con una pipetta pastour o una siringa (se tenete un pò d'aria fra il pistoncino di gomma e l'imboccatura della siringa, la gommetta non si rovina col solvente) e metterlo in un piatto...lasciato evaporare tutto resteranno dei cristalli di DXM, godeteveli (:

Ho tante di quelle sperimentazioni in mente che rido diabolicamente a squarciagola
Ma se invece di lasciarli evaporare mi faccio venire fretta e metto tutto in pyrex a fuoco basso?

Rischi di bruciare mezza cucina!

Va bene sperimentare, ma la pazienza e' una caratteristica fondamentale di ogni buon psiconauta ;)

"Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti.."
Un volume più o meno uguale ok... ma si parla di acqua distillata vero? ahaha dev'essere saltato un pezzo

lelepe a dit:
"Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti.."
Un volume più o meno uguale ok... ma si parla di acqua distillata vero? ahaha dev'essere saltato un pezzo

anch'io mi sono perso qui :crybaby:

Esperienza 1
Assunto:
100 ml, principio attivo: destrometorfano bromidrato 0,3 g.
Eccipienti: Saccarosio, sorbitolo al 70%, metile para-idrossibenzoato, propile para-idrossibenzoato, aroma arancia, acqua depurata.

Ore 23.25:Assunzione flacone 100ml a stomaco vuoto.
Ore 1.00: Parecchio prurito, niente effetti psicoattivi per ora
Ore 1.30: qualche piccolo picco di distorsione sensoriale (visiva e uditiva) Ore 3.00: nessuna esperienza rilevante. ci rinuncio

intendo dire che se sono 300ml di liquido con DXM te ne metti all'incirca 300 di acqua, non si capisce?
Per far evaporare in 5 - 10 minuti gli punti un phon per capelli (possibilmente alla aperto per non respirare solvende e non dare odore a vestiti, stanza ecc...)
Per avvertire bene gli effetti bisogna prendere a stomaco vuoto...assunzione almeno 1 ora e 30 dopo un pasto non troppo pesante,
poi dipende anche dal peso corporeo...quanto pesi?

sono 1.90 x 75 kg più o meno

PS: ho trovato un destrometorfano da banco in gocce 300 mg in 20 ml a 4 euro e 50 anziché 8

Decisamente meglio, e assicurati di fare un estrazione giusta o mettere sufficente solvente da prendere quasi tutto il DXM!
Se sbagli puoi prenderene anche solo la metà o addirittura meno.
Per assicurarti fai 2 volte il passaggio di inserire il solvente, mescolare riprendere il solvente per metterlo nel piattino, dovrebbe aiutare a prendere il più possibile (;
Se hai un bilancino pesa il risultato finale per vedere se hai estratto tutto o no (;

Retour