Cagliostro
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 14/3/10
applicazioni ?
ingredienti ?
tecniche ?
ingredienti ?
tecniche ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
tac88 a dit:Maledetto solvente polare non organico :twisted:
nooooooooooo, il mitico sito dove spiegavano anche come costruire bombe artgianaliflcl a dit:prova a dare un occhiata qui: http://mindunpacked.com/2009/estrazione ... alcaloidi/
flcl a dit:Ecco adesso si comincia a ragionare!!! Hai avuto un idea meravigliosa!! :twisted: Seguire l'estrazione passo passo in forum sarà molto interessante ed istruttivo!! E dato che questa è sicuramente tutta accademia, teoria, credo che nessuno avrà niente da ridire.. Perciò, demo dei, se c'e qualcuno con consigli su come procedere..si faccia avanti!!
non è che ti è arrivata una mail :wink: come quella sulla Noman's tek, che parli di LiSA con pesi, misure,ingredienti, e tempi?arimane a dit:Salve ragazzi. Ora, vediamo se posso aiutarvi con l' A\B.
Forse per l' LSA utilizzerei un topic apposito, che è già stato aperto da mr. tuji.
L'acido base si fonda su un principio molto semplice: gli alcaloidi, in quanto basi, preferiscono zone più acide. Dunque, spesso, migreranno dalla droga all'acqua se questa è acida (io consiglio acido muriatico, praticamente sempre), e dall'acqua opportunamente basificata al solvente non polare (e dipende dalla sostanza che dovete estrarre che solvente usare) poiché tende a migrare via da condizioni basiche.
Il link riportato non è male male, ma è troppo generico.
arimane a dit:e perché mai avresti sniffato un estratto di pepe nero? Per la miristicina?
Comunque non temere, col petrolio bianco non hai tirato su nè caffeina, nè mescalina =)
arimane a dit:e perché mai avresti sniffato un estratto di pepe nero? Per la miristicina?
Comunque non temere, col petrolio bianco non hai tirato su nè caffeina, nè mescalina =)
JohnnyTrash a dit:nooooooooooo, il mitico sito dove spiegavano anche come costruire bombe artgianaliflcl a dit:prova a dare un occhiata qui: http://mindunpacked.com/2009/estrazione ... alcaloidi/
a parte gli scherzi, è un'ottima fonte di guide di ogni genere MindUnpacked!
Mi sembra spiegato bene il processo di estrazione!