hendrix68
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/6/12
sarebbe da approfondire sto fatto di essere immune alle triptamine, ho un amico che è praticamente immune all'Lsd e non ci spieghiamo come sia possibile...Con 3/4 di Dalai Lama che venivano venduti come triplagoccia e su sk c'era scritto che erano da 350ug lui non ha riscontrato effetti, mentre gli altri che erano con lui con metà stavano allucinatissimi del tipo che uno dei due quando parlava con qualcuno i visi gli si scomponevano e ricomponevano come maschere, e quell'altro zero manco mentalmente.. mi è salito bene anche a me un quartino conservato in frigo 6 mesi, il viaggio non è stato intensissimo ma ero chiaramente intrippato. E non è l'unica volta..non gli è salito mai nessun trip.
Secondo me siete immuni, cioè è possibile che geneticamente avete qualche isoforma particolare di qualche enzima che non vi permette di assimilare triptamine o vengono metabolizzate in modo più efficente...se no non si spiega...anche perchè io, e chi con me con 15mg di metocina stavamo veramente allucinati
Secondo me siete immuni, cioè è possibile che geneticamente avete qualche isoforma particolare di qualche enzima che non vi permette di assimilare triptamine o vengono metabolizzate in modo più efficente...se no non si spiega...anche perchè io, e chi con me con 15mg di metocina stavamo veramente allucinati