boh a volte è amaro a volte no, e parlo di quello di 5 anni fa, che sicuramente era lsd.
quello che sicuramente senti poi è un sapore un po' metallico in bocca, poi i vari 25i fatto effetto in mezz'oretta, lsd ci mette 1-2 ore, e l'effetto dura tante ore senza quasi body load, coi 25i dura max 3 orette di solito e la carica fisica è avvertibile.
poi il 25i non provoca alcuna sinestesia, i colori sono tendenti al giallo/verde, il doi è simile a lsd, ma lsd somiglia molto più ai funghi come visuals, tutto sull'arancione molto flickerante, scie alle mani.. e almeno nel mio caso gran senso di serenità, penso sia l'unica l'unica sostanza che mi rende rilassato.
quindi, se percepisci effetti entro 40 minuti, non è lsd, se senti bodyload consistente, non è lsd, se l'effetto svanisce dopo 3 orette, non è lsd.
e quando pensi che ti hanno fregato.... e lì che inizia la festa, mi frego sempre con sta cosa, amo sorprendermi.
scusate ma al solito sono in ritardo cosmico per l'ennesimo gig in the sky with diamonds (go!zilla + hate rome)