Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Esperienza strana con Erba e Thé dei beduini

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion herbalist99
  • Date de début Date de début

herbalist99

Neurotransmetteur
Inscrit
3/11/14
Ciao a tutti!
Vi racconto la mia esperienza davvero strana:
L'altro giorno decisi di fumare una canna, avevo 0,25 g di erba a disposizione (preciso che fumo erba da quasi 2 mesi non più di una volta alla settimana) e non avendo tabacco, decisi si usare una mista (che avevo preparato per provare la DMT che avevo estratto) composta principalmente dal "thé verde dei beduini" che presi in egitto 4 anni fa, e a questa avevo aggiunto semi e fiori di finocchio selvatico secchi.
Rollo tutto, accendo e per fumarmela tutta ci ho messo 10 minuti buoni perchè non bruciava tanto bene. Finito di fumare non ebbi nessun effetto, allora vado su al computer, mi siedo e dopo neanche 2 minuti mi sale una botta di rilassatezza e allo stesso tempo euforia dovuta allo stupore, mi sembrava di volare, avevo la percezione fuori dal mio corpo e un formicolio in tutto l'apparato locomotore, mascella debolissima e vedevo tutto a rallentatore... di questo mi ricordo poco, so solo che durò 1 ora e mezza buona.
Allora mi chiedo: "ma questa è diversa rispetto una botta normale da erba",chiedo a voi se qualcuno può illuminarmi su tale argomento che magari uno dei composti usati per la mista potrebbe essere psicoattivo, oppure che l'erba usata (0,25g) non fosse troppo forte? questa sinceramente non so che varietà fosse, perchè quello che me l'ha passata non ha chiesto, e l'unica volta che sono andato davvero in botta con uno 0,25g è stata con l'erba medica, davvero potente. Questa mista poi la passai a un mio amico che provò a fumarla anche lui mischiata con solo tabacco senza erba, e ha detto che per pochi minuti ha avuto uno stordimento simile a quello dell'hashish...
qualcuno ha mai avuto esperienze simili?

Retour