man from Armenia
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/7/13
CrazyFractalHaze a dit:xxxx così come un cambio di sesso non sostituisce un pene con una vagina!xxx
come no! è proprio quello il trucco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
CrazyFractalHaze a dit:xxxx così come un cambio di sesso non sostituisce un pene con una vagina!xxx
IlDottoreKildare a dit:Un po grossolano e troppo generale come discorso, ma ci può stare.
Stiamo diventando sociopatici su questo passo... :unibrow:
Anche questo Topic è Grossolano e Generale, ma l'ho creato per far incazzare e riflettere.
IlDottoreKildare a dit:Quindi chi assume droghe è più saggio di chi non le assume?
IlDottoreKildare a dit:Io non ho bisogno di scappare dalla realtà... :yawinkle:
IlDottoreKildare a dit:Perchè se si pensa che gli psichedelici possono fare capire di più chi siamo,dove andiamo,cosa cerchiamo e perchè, si fa parte di quel gioco chiamato: ILLUSIONE.
IlDottoreKildare a dit:Non sono un Bigotto, ne ho solo viste tante.
IlDottoreKildare a dit:... Perdere le certezze che aveva solo per una pastiglia sbagliata...
rango a dit:"Perchè se si pensa che gli psichedelici possono fare capire di più chi siamo,dove andiamo,cosa cerchiamo e perchè, si fa parte di quel gioco chiamato: ILLUSIONE."
mi inserisco nella discussione: DottorKildare ha delle esperienze personali su questo punto?