Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Erba: prevenire calo di pressione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ScoobyDoo
  • Date de début Date de début

ScoobyDoo

Neurotransmetteur
Inscrit
17/5/15
Salve a tutti! Volevo sapere se esiste un modo per prevenire il calo di pressione dovuto al fumare erba :weed: (unica droga di cui faccio uso insieme all'hashish) e se non c'è un modo, si può almeno rialzare un po' la pressione abbastanza velocemente (che so, mangiando cibi salati o qualcosa con lo zucchero)??
Grazie!

mangia prima di fumare.. che ti fai le canne a stomaco vuoto?

Evitare di bere un fiume di alcol prima, mangiare dolci e frutta o bersi un bel succo di frutta di quelli polposi! E come ti hanno detto sopra... No stomaco vuoto.

Grazie per le risposte :) e no, non sempre mi faccio le canne a stomaco vuoto, a volte ho questo calo (anche se minore) anche dopo aver mangiato...come mai? Dipende da cosa mangio? Succede anche a voi?

Anche a me è capitato con l'hashish, dopo due bong sono stato malissimo, peggio che una sbronza. In seguito mi è ricapitato fumando anche poco, dopo mangiato. C'è da dire che non sono un fumatore, ho sempre fumato pochissimo quando me ne offrivano, da allora ho proprio smesso se non, molto raramente, un tiro per educazione.

L'abbassamento di pressione è anche dovuto alla temperatura di questo periodo e al cambio di stagione , ti sconsiglio di fumare bong a stomaco vuoto la mattina . Fuma dopo i pasti (la pressione è più alta ) o dopo aver fumato bevi qualcosa di dolce tipo the o mangia qualcosa oppure roba salata che ti alza la pressione !!

Mi è capitato anche in inverno, comunque sia d'ora in poi mangierò sempre prima di fumare :)
P.s: c'è da dire anche che fumo raramente in inverno...
In estate invece quando vado dai miei parenti fumo molto, praticamente quasi ogni giorno, in inverno (autunno e primavera compresi) fumo poco..la media di una cannetta ogni 3 settimane a volte sto anche più di un mese senza fumare... Ma in estate si ricomincia :D

ScoobyDoo a dit:
Salve a tutti! Volevo sapere se esiste un modo per prevenire il calo di pressione dovuto al fumare erba :weed: (unica droga di cui faccio uso insieme all'hashish) e se non c'è un modo, si può almeno rialzare un po' la pressione abbastanza velocemente (che so, mangiando cibi salati o qualcosa con lo zucchero)??
Grazie!

bevi più caffè o metti del sale sotto la lingua.

Un chicco di pepe masticato sotto la lingua ;) riesce ad alzare un po' la pressione in pochissimi secondi

Uno spicchio d' aglio alla mattina, senza l' anima verde interna. (c'è un 3d sull'argomento piante)
E' un ottimo regolatore di pressione: se è alta l' abbassa e viceversa.

Io sul momento risolvevo sempre con una lattina di coca, anche se ultimamente non mi capita più (fumo quasi sempre a stomaco vuoto).

frutta secca e acqua, senza troppi problemi..o in ogni caso mangia qualcosa di zuccherato (lo preferisco al salato)..

Io a volte con una pepsi mi riprendevo alla stra grande. Poi per caso ho scoperto la spremuta di limone! Na limonata mi ha sempre risollevato
e

si ma oh... come dire... voglio mangiare il peperoncini ma senza che mi bruci la bocca :O :O cioè ho capito che può piacere il sapore del peperoncino, ma il bruciore sta nel pacchetto! Non so come dirla diversamente.. sarà che son le 2 35 ma non mi piacciono sti ragionamenti

RAga.... appena sveglio cannetta :) poi colazione! Il mattino del campione ahhahahahah

il joint appena sveglio ti sballa un sacco troppo bello... non capisco come si fa a non apprezzarlo .. a stomaco vuoto.. top rated magari non fa per loro fumare papo hahaha

Peccato che poi non combini più una sega durante la giornata...
Quella colazione la faccio tutti giorni... 8) e il risultato si vede... :smoke: :retard:

magari te non combini piu nulla ahahhaha me ne posso fumare anche 2 o 3 la mattina.. where is the problem tanto a pranzo passa tutto

Retour