Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

erba che toglie l'appetito

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
è possibile o avete mai sentito/provato di erbe che tolgono l'appetito? è possibile che succeda se sopra e all'interno delle cime siano rimaste tracce importanti di pesticidi e/o fertilizzanti?

additivi fertilizzanti e pesticidi sono pericolosi...
cmq quando mi toglieva l'appetito era per l'ansia che non sfogavo... ("E PARLA, COMUNICA, NOH?!")

e se fumando questa erba quotidianamente 3 persone su 4 avessero riscontrato perdita di appetito? so chesono pericolosi, ma so quasi per certo che quest erba è stata trattata con pesticidi e fertilizzanti , non quando le cime erano sviluppate , le ultime volte mi pare all'inizio dei prefiori (out)

allora tecnicamente dopo i vari risciacqui di sola acqua dovrebbero essersene andati..

bo' Sballo'?!
magari forza della suggestione...
magari riguarda il fatto di fumare quotidianamente... andateci piano, il troppo stroppia!
assumendo alte e costanti dosi di thc i suoi benefici se ne vanno all'aceto

Abej^a G. a dit:
allora tecnicamente dopo i vari risciacqui di sola acqua dovrebbero essersene andati..

bo' Sballo'?!
magari forza della suggestione...
magari riguarda il fatto di fumare quotidianamente... andateci piano, il troppo stroppia!
assumendo alte e costanti dosi di thc i suoi benefici se ne vanno all'aceto
Purtroppo invece i pesticidi restano perché non vengono lavate onde evitare le muffe.
Sballon, o la porti ad centro analisi o la butti.
Non correre rischi inutili.

bhè diciamo che cè stato anche un intenso uso magari 10 g al giorno prolungatamente , (non dasolo, ma non dico 10 g per dire, forse eran di +) comunque non penso di ritrovare un erba buona come questa , e non aveva sapore chimico ne niente, e so per certo che sopra non c'hanno buttato nulla (es erbe albanesi) , solo fertilizzata e olio bianco a inizio fioritura ma proprio quando c'eran i prefiori.. ora è finita counque ahhahaahha

e ti chiedi pure perché toglie l'appetito Sballò??

ma io sapevo che se si fertilizzava e si davano pesticidi (e l'olio bianco è il + naturale che si poteva trovare per quel problema) nella fase vegetativa fino a inizio fioritura le percentuali rimanenti nei bud dovevaessere insignificante contando le varie innaffiature e piogge .......

Abej^a G. a dit:
e ti chiedi pure perché toglie l'appetito Sballò??

era per la prima parte

Sball0n a dit:
bhè diciamo che cè stato anche un intenso uso magari 10 g al giorno prolungatamente

.... ..... beeh

cmq grazie per le info dell'olio bianco! non ne avevo niguna idea!!

aaaaaah non avevo minimamente pensato fosse per quello... ahahha comunque olio bianco contro cocciniglia e anche se non cè scritto sopra è anche anti metcalfa, e non so da voi ma la metcalfa qui è uno schifo..

Non me ne intendo ma onestamente una quantità di 10 g al giorno mi sembra bella robusta (per non dire davvero tanta/troppa!), prima di pensare che fosse strana considererei che chi l'ha usata abbia esagerato come dice Abej! ;)

Retour