Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lalocomotiva a dit:Incentri il viaggio sulla musica fin dall'inizio?
Obsidian a dit:Semi OT..coloro i quali ascoltano questo genere a me totalmente estraneo (goa/trance ecc) mi farebbero un gran piacere a postare qualche link...perchè è facile cercarsele su youtube o su google, ma non conoscendo per nulla artisti(?) gruppi(?) o altro magari me ne farei un'idea sbagliata...linkate le vostre preferite magari
Io adoro la Melbourne ora come ora...piacendomi questo genere mi viene la pelle d'oca ogni volta che la sento e da fuso la storia è amplificata al massimo :heart:
qualche link di soundcloud (podcast) Press Play Will Sparks
Obsidian a dit:coloro i quali ascoltano questo genere a me totalmente estraneo (goa/trance ecc) mi farebbero un gran piacere a postare qualche link
Panda Dub e' un figo! Conosci Pupajimpsylocibehead a dit:per veri viaggi PANDA DUB e un buon SUB
Panda Dub - Sandiala - YouTube
Monad a dit:Panda Dub e' un figo! Conosci Pupajim
.
Mr Alfa a dit:Se non è gia passata, una delle migliori canzoni (anzi album) è: Voyage 34: The Complete Trip, dei Porcupine Tree. Voyage 34: The Complete Trip - Wikipedia
E' un album studiato e creato appositamente per un bel viaggio lisergico. Tendenzialmente dovrebbe accompagnare la fase di salita. Il genere cambia a seconda delle varie fasi dell'album (4 fasi), progressive rock, psichedelico, elettronico e boh.