Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Dubbio Email

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vicvega
  • Date de début Date de début
ovvio, c'è stata per un periodo una giornalista su questo forum, e poi via, pensi che non si sappia? è l'enciclopedia delle droghe in italiano qua.. sicuro lo leggono ma se non ti trovano con niente.. è tutto frutto della loro e nostra fantasia :rolleyes:

riguardo l'email non lo so.. l'ovvio eraper il "è controllato?"

Vicvega, sbaglio a dire che, visto anche il post precedente, c'è un po di ansia da sgamo? Mi raccomando, nel caso tu decida di avere un'esperienza psichedelica in futuro, tieni in considerazione questo fattore:)

non vorrei che qualcuno si facesse i cazzi miei magari sapendo che ha la mia email

per la mail no, ma siccome il forum è pubblico.. sta a te pensare a cosapubblicare e cosa lasciare

Non è la mail il problema ma l'ip comunque stai tranquillo è ancora legale documentarsi.

lo so, ma sappiamo come vanno le cose e che spesso "la gente" associa il documentarsi al provare

in ogni caso sono tranquillo, non faccio uso di alcuna sostanza, solo che tratto la mia email con riguardo (specialmente perché non mi fido di google)

fatti una mail su qualche server ritenuto più discreto di altri nella gestione dei tuoi dai :D

Retour