PericoloPolveri
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 5/6/15
Veloce quesito: perche' la droga fa venire come tanti brufoli o pustole rosse? Poi pensavo solo a chi la usasse abitualmente, invece...Grazie, ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi piace il modo "jolly" con cui usi il termine droga, quasi come per dire che tanto di "droghe" quante ce ne saranno... 1,2?Veloce quesito: perche' la droga fa venire come tanti brufoli o pustole rosse? Poi pensavo solo a chi la usasse abitualmente, invece...Grazie, ciao ciao
Penso stia lasciando perdere sul serio.~Møgõrøs• a dit:Man from Armenia... Dove sei tu con la tua firma??
PericoloPolveri a dit:Veloce quesito: perche' la droga fa venire come tanti brufoli o pustole rosse? Poi pensavo solo a chi la usasse abitualmente, invece...Grazie, ciao ciao
Ma infatti, nessuno ha più notizie di PericoloPolveri? Mi sto un po preoccupando per quella povera ragazza, speriamo non le sia successo niente di brutto.tsunami666 a dit:Stai rispondendo ad una persona che non si fa più viva da un pò e perlopiù non merita... :smoke: