Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Droghe casalinghe

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion VenomHaze
  • Date de début Date de début

VenomHaze

Matrice Périnatale
Inscrit
12/12/14
Salve psiconauti! Questo è il mio primo post e so di non essere nella sezione giusta. Ho sentito parlare in giro che è possibile fumare la pelle delle arachidi (non la parte dura che riveste l'arachide ma quella "pelle" molto sottile che riveste il frutto). Qualcuno di voi ha mai provato a farlo, e che effetti si hanno?

ciao Venom, già che ci sei passa in sezione a presentarti! che è cosa buona e giusta Presentazioni
un titolo del genere è stato creato anche per questo:Le droghe casalinghe

Grazie Abej^a ho consulato il link ( un pò sommariamente devo dire la verità ) ma non mi è sembrato che parlino delle arachidi. Comunque corro subito a presentarmi

ahahah avevo letto fumare gli aracnidi

Dato che siamo in tema qualcuno ha provato a fumare i filamenti di banana essiccata? Che effetti danno? :mrgreen:

Un mio amico si è fumato un mix di pellicina di arachide e filamenti di banana essiccati e da allora non è più lo stesso: Si è messo in testa di essere come Jack di Shining e ha provato a sterminare la sua famiglia, ora è rinchiuso in un ospedale psichiatrico. ti consiglio di evitare questa potentissima droca.

'Droghe casalinghe' che possano in qualche modo giovare direi che non ce ne sono, lascia stare ste cavolate e leggiti un pò di thread qui sul forum per farti un idea generale del perchè utilizzare le sostanze (cosa che mi sembra tu non abbia compreso appieno).

comunque non ti costerebbe molti soldi provare ma secondo me non ti farà nulla

Se le banane sono psicoattive, coi platani vai in overdose.

Andateci cauti, :retard::unibrow:

MI avete fatto venire un'idea. Al prossimo studente che mi chiede delle banane suggerisco la storia delle arachidi, che pare sembra dicono gira voce che fumando una sigaretta riempita con almeno 20 grammi di pellicine di arachidi forse sembra pare dicono potenti effetti psicoattivi

in tutto ciò, poi uno cavolo lo cerca: "effetti psicoattivi arachidi", è uscito questo:

"La dimetiltriptamina è un indolo-alcaloide proveniente dal percorso shikimico. È un derivato del triptofano (un amminoacido poco polare, il suo gruppo laterale è un indolile. È alla base del gruppo di composti delle triptamine.) con due gruppi metili aggiunti all'atomoammina di azoto (N). La sua biosintesi è relativamente semplice, illustrata nello schema accanto. L'amminoacido triptofano nelle piante è un prodotto endogeno, mentre negli animali proviene dalla dieta e si trova abbondante nel cioccolato, nell'avena, nelle banane, nei datteri, nelle arachidi, nel latte e nei latticini ."

http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptamina

Non credo Abè che ciò cambi le carte in tavola.
A questo punto si accetterebbero volontari per assumere (nasal, oral, IM?) merda umana perché, ehi, alla fine lo scatolo c'ha l'anello indolico e viene dal triptofano...

p.s. Se lo fate, per favore, riprendetevi poi mandatemi il video. Grazie.

uahahahhahahh!!!! claro! Venom diceva "ho sentito dire in giro...", volevo vedere cosa ne diceva il webbb

Perché non farsi prendere a calci fino a vedere le stelle?!
un po più autodistruttivo forse, ma almeno hai la certezza di raggiungere lo scopo desiderato.

Ho deciso domani mi compro una busta di arachidi, le sbuccio e le mangio e poi fumo la pelle così sfatiamo sto cazzo di mistero

magari col cyloom

Direi che c'è poco da sfatare, ma se vuoi sacrificarti per la 'scienza' fai pure.

Retour