Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:Più che altro sono curioso di sapere, ma se qualcuno va per dire in Olanda, dove come ben sappiamo è legale consumare cannabis, un fine settimana, e fanno il test Lunedì, ovviamente risulterà positivo ma non avrà infranto alcuna legge. Non capisco, mi sembra impossibile che un lavoro possa vietare di fare cose legali in altri paesi... qualcuno ne sa qualcosa?
E, peraltro, i test sono fatti anche per gli psichedelici triptamminici?
manusha a dit:Premettendo che:
a) sono il datore di lavoro di me stesso e volendo guido un muletto con l'alluce destro in culo. Detesto la non autonomia.
b) non uso cannabis né alcol e benché stimi alcune persone che ne fanno uso, mi ritrovo spesso a disprezzare queste sostanze.
c) mi schifa la figura del datore di lavoro... ma anche quella del dipendente succube che prende calci dal "pinchos tiranos" fa la sua porca figura nella mia classifica delle figure obbrobriose.
A me non mi frega della sospensione dal posto di lavoro e non mi pare di averla discussa. Mi riferivo solo al ritiro della patente. Ma il problema è che scatta quando ti beccano in flagrante, quindi la scusa di Amsterdam funziona poco.
Freedom.Keeper a dit:chi come me non ha la possibilità di mandare a cagare il datore di lavoro perchè altrimenti non mangia, è obbligato a prendere calci dal "pinchos tiranos"