Mi sono presentato da poco ed ho subito una domanda da fare
Comunque di nuovo ciao a tutti!
Passiamo alla domanda: Un mese fa ero ad Amsterdam a visitare questa bellissima città con tutti i suoi musei,piazze e quant'altro.. In queste lunghe passeggiate non mancava mai Maria.. Un giorno però decisi di sperimentare qualcosa di nuovo,qualcosa come i magic truffles. Prima d'allora non avevo provato niente che non fosse Marijuana.. o meglio,tutt'ora ho solo provato questo e.. delle pillole chiamate "Space Trips". Il giorno dopo l'acquisto dei magic truffles mentre passeggiavo tra i canali mi fermai ad uno smart shop,incuriosito entrai. Lessi i suoi prodotti e tra quelli consigliati c'erano proprio queste pillole. Non so cosa mi passò per la mente (avevo i magic truffles ancora nello zainetto) ma li acquistai e la sera stessa mi dissi di provarli. Niente,nessun effetto ma,poco prima di prenderli avevo mangiato e anche un bel po',quel giorno ne presi due ma in orari diversi (un'ora dopo ho preso la seconda). Il giorno seguente decisi di informarmi al riguardo e chiedere al primo smart shop che capitava. Il proprietario di questo mi delucidò perbene e la sera stessa decisi di riprovare! Ne presi due a stomaco vuoto, (non mangiavo da qualcosa tipo sei ore..) insieme stavolta. Passo un'ora e mezzo ma gli effetti non si facevano avanti ed allora decisi di mangiare,ero anche raffreddato quel giorno. Dopo aver cenato mi misi a letto e provai a dormire,qui cominciò l'inferno. Chiudevo gli occhi ma mi svegliavo di soprassalto, come una scarica d'energia che proprio non voleva che io dormissi, ci riprovai e riprovai.. ma proprio non riuscivo a chiudere occhio,decisi di bere,presi un bicchiere di Coca-Cola (mossa stupida) e l'inferno era diventato ancora più caldo. Ero agitato e anche senza incazzature sentivo che ero nervoso. Proprio non mi fermavo,giravo per la stanza fino a quando decisi di andare in bagno e provai perfino a vomitare ma, il problema non era quello ovviamente. Ero irrequieto e impaurito, non avevo allucinazioni né qualcosa che somigliasse lontanamente ad una sostanza psichedelica nonostante non abbia mai preso una di queste. Proprio non andava via,il panico,allora invece di rilassarmi decisi di chiamare un taxi e farmi portare all'ospedale più vicino. Spiegai ai medici come mi sentivo e mostrai loro cosa avevo preso. Il medico che mi fece accomodare sul lettino lesse i fantastici ingredienti (
Guaranà (200 mg), Hawaiian Baby Woodrose (100 mg), Caffeine (200 mg), L-tirosina (100 mg), Passion Flower (50 mg), L-arginina (50 mg), tè verde (10 mg), Niacina (8 mg) ) che erano presenti in quelle dannate pillole. A suo dire, la cosa che mi fece stare così fu la caffeina. Era presente in dosi elevate,molto elevate. Una pillola conteneva 200 mg di caffeina, in due giorni ne avevo assunti 800. Dopo non molto cominciavo a sentirmi meglio (Durante l'inferno ero andato anche più volte in bagno,forse la paura.. In effetti non avevo stimoli) . Restai in ospedale ancora un po' e poi decisi di andar via avvisando il medico che mi diede una compressa di oxazepam. Ritornato a casa riuscì finalmente a dormire "felice e contento". Il giorno dopo decisi di buttare i magic truffles per la brutta esperienza passata quella notte, mossa fatta solo per paura. A distanza d'un mese ho deciso che vorrei provare (non so né dove né quando) i funghi magici.. Prima però, volevo accertarmi che, se qualcuno di voi ne capisce (non vuole essere una provocazione), se questi possano avere effetti simili, negativi s'intende come quelli citati sopra.. o semplicemente posso stare tranquillo e accomunarmi.. Beh, grazie mille per l'attenzione di voi tutti, confido in voi