Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:xxxè comunque tabellato allo stesso modo (peraltro, è in tabella?).xxx
arimane a dit:Nessun problema, ha addirittura due clori (in 3 e 4) a spingerlo fuori dalla tabella rispetto al metilfenidato =)
Scusa ari non voglio farti perdere tempo, non ci capisco così, se mi dici che è uno 3,4 ctmp è uno stereoisomero del metilfenidato e la tabella comprende il metilfenidato e i suoi steroisomeri, come fa il cloro a farlo uscire dalla tabella?
leggo che il 3,4 ctmp (per quello che vale come fonte) secondo la wiki è "The threo-diastereomer (3,4-CTMP) is approximately seven..." quindi è un threo-diasteromer.
graziePsycore a dit:Controlla solo che non sia in tabella proprio il suo nome, non è stereoisomero/estere/etere di nessun'altra sostanza tabellata.
intendi dire che non hai visto il nome di entrambe le sostanze in tabella o che non sono tabellate? come sai sono cose diverse, non avere il nome in tabella non vuol dire essere legale per la tabellaNon le vedo in tabella (l'ho scaricata a aprile) quindi è legale per la tabella, ti ricordo che la legge vieta l'utilizzo di stupefacenti in genere
scusa non ho capito questa partese il DPA non fosse in blocco starebbero lavorando per metterla in tabella
Mickey232 a dit:intendi dire che non hai visto il nome di entrambe le sostanze in tabella o che non sono tabellate? come sai sono cose diverse, non avere il nome in tabella non vuol dire essere legale per la tabella
Mickey232 a dit:scusa non ho capito questa parte