L'lsd su un cartone lo trovi fino a massimo 350ug (i super blotters degli anni 60-70), ma oggi 120ug è la dose classica. L'lsd oltre ad essere in minore quantità rispetto ad altre sostanze è insapore.
La classe nbome invece di solito è sui 1000-1200ug per blotter e ha un forte sapore pungente e anestetizzante sulle mucose della bocca. E' una sostanza abbondante e la si nota molto in bocca. Inoltre ha un colore fuxia e se hai in mano più blotters guardandoli bene nella parte senza il disegno a volte si nota la goccina rosea.
L'lsd per strada non l'ho mai trovato, di solito ci si rivolge a d. web.
L'lsd si può tenere un po' sotto lingua e poi ingerirlo. Il bome invece lo devi tenere tra labbro superiore e gengiva per 1 ora (dopodichè mangiucchi il blotter per spremerlo bene se non è già disintegrato) perchè in quel punto ci sono più capillari ad assorbire la sostanza e non viene dilavata e ingerita con la saliva. Se inghiotti il bome non sale perchè passando per lo stomaco si disattiva.
Consiglio di tenere anche l'lsd così tra labbro e gengiva perchè così passerebbe direttamente nel flusso sanguineo senza attraversare il tratto digerente.
L'lsd l'ho provato quando avevo già esperienze con nbome e ho scelto di prendere il blotter direttamente intero (era da 120ug) e non me ne pentii, ce ne stava anche un blotter + 1/2 se non addirittura 2. Un mezzino sarebbe salito molto poco con i suoi 60ug. Ho avuto solo 2 esperienze con lsd e vorrei assumerne ancora.
Con il 25-i nbome ho avuto più visivi, immense distorsioni temporali. La prima volta che lo provai con 600ug per esempio appoggiandomi a un palo sembrava che il palo fosse di gomma flessibile... Dava anche un certo carico sul corpo a me e ai miei amici.
Una volta ne ho presi 1200ug, una cosa pazzesca ma anche abbastanza lucida di testa rispetto a quando ne prendevo 600ug. Poi ho fatto 2 tiri da un joint, tempo un minuto ed è accaduto l'impossibile. Come è salita l'erba non esisteva più il tempo. Camminavo e parlavo con gli altri (brevi parole) ma io ero altrove. Non ero io a camminare, in un certo senso mi guardavo dall'alto mentre mi muovevo manco fossi fuori dal corpo... Sedutomi su una sedia me ne sono stato lì per parecchio tempo con gli occhi sbarrati da allucinato mentre non ero del tutto in quella stanza ma seguivo una spirale psichedelica fatta di palline verdi-blu-rosso-arancione. Una sorta di perdita dell'ego, mi sentivo in ogni luogo della stanza, bastava guardare un punto lontano da me ed era come se mi trovassi lì. E poi tornavo con gli occhi sbarrati e ciò che vedevo tornava rosso-blu e anche la spirale riprendeva ad evolvere.
Con lsd non avrai mai distosioni sensoriali simili, ma trovo che sia tutta un altra cosa rispetto al bome più malsano. E' molto più chiaro e pulito come esperienza.
Il bome l'ho provato abbondantemente e ci stava (a parte quando esageravo) ma ora ho capito che fa schifo e non lo uso più.