MBDB a dit:Qualche annetto fà lessi, mi pare su Drug Nation una storia allucinante!!!!
Insomma due ragazzi di Berlino cercavano un pò di coca, trovano un tizio che si sbaglia e gli vende circa un 600 mg di LSD puro.
I due, totalmente inconsapevoli, finiscono tutto in due botte...il tempo di tirare su col naso e cadono in coma, che durò per 2 giorni (mi pare che uno si riprese più tardi).Al risveglio, in ospedale chiaramente, dopo le dovute analisi se ne uscirono freschi e sani come prima!!!
Bah....
Hahahahahaha ma che stronzata è! non credere a tutto quello che leggi! un blotter di lsd contiene (se è buono) max 200/250 milionesimi di grammo di lsd (10^-6) e un blotter ha un prezzo variabile tra i 10 e i 20 euro... quindi considerando che un 0,6g di coca varranno si e no 50/60 euro e che con 600mg di lsd puro (impossibile da trovare perchè il tempo necessario per sintetizzarne tanto e la quantità di precursori chimici necessari credo sia esorbitante) si possono fare circa 3000 blotter (600mg diviso 0,2mg x blotter) e che 3000 blotter valgono circa 45000 euro (una media di 15 euro x 3000 blotter) questo ipotetico tizio per sbaglio ha regalato 45000 a due tipi qualunque? se voleva ucciderli ci sono modi meno costosi e più sicuri! :mrgreen: