Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

curiosità sulle panette di fumo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
secondo voi una panetta di fumo commerciale, se scaldata con il phon ogni volta che va tagliata, rischia di perdere un peso consistente ? cioè rischi che il phon faccia seccare ed eventualmente evaporare qualcosa che riduca il peso? non so se mi spiego

Perchè scaldare tutta la panetta quando puoi scaldare la lama di un coltello? o usare un filo molto sottile tipo quelli che usano per pescare.

o al limite un'accetta

Che sola hai preso che non si taglia nemmeno con una lama calda .

semplicemente perchè non mi piace il nero che resta sui coltelli bruciati.. comunque perchè secondo te uno scalda tutta la panetta?

anvedi vikipedia: Delta-9-tetraidrocannabinolo - Wikipedia, il thc fonde a 180°, cercando con google si legge che la temperatura massima di un phon può essere di 210°.. magari cacci un po' di olio.. magari dai dai perderai poco, qualche grammata, sta tutto nel mantenerla secca, quella paraffina, no Sba'..?

comunque sapevo che la parte della fiamma da utilizzare è la blu. e rinnovo la proposta dell'accetta

ci può stare dai, comunque non lo tengo alla potenza massima quindi... comunque volevo sapere dove trovate tutto questo fumo senza paraffina in italia, oppure dove pensate di trovarlo.. non mi garba i toni ironici che ogni tanto arrivano .. poi vorrei sapere se magari di fumo vero ne avete mai visto..... non mi piace rispondere in questo modo ironico provocatorio ma dato che è l'una meno un quarto e a quanto pare qui c'han tutti voglia di parlare....

ma magari risolvi tutto depaurandolo e via.. (io per la paraffina mica parlavo per te, ma della situazione in generale..)

Retour