riprendo questo thread sepolto.....
diciamo che io sono sempre stato un appassionato delle sostanze fin da piccolissimo, forse la mia psiche ha una certa predisposizione all'espansione. mi hanno sempre affascinato i santoni, i curanderi, l'india, il centroamerica, la natura.........prima di incontrare la psichedeia però ho attraversato molte sostanze, alcune assolutamente da evitare...
qualche anno fa viaggiando in olanda l'incontro è stato quasi casuale. mai avrei immaginato una tale bellezza si celasse dietro degli anonimi sclerozi. da allora mi si è aperto un mondo, anzi, meglio ancora è come se tutto fosse tornato al proprio posto, tutto quadrava!sono riuscito a capire veramente tante cose, e rimasto esterrefatto dagli effetti di questa nuova sostanza me ne sono totalmente invaghito. tutto ora appariva più chiaro, molte domande ebbero una risposta. da allora, è stato un continuo esplorare. e l'esplorazione continua, non c'è cosa più affascinante che esplorare la propria psiche, capire i propri errori e cercare di porvi rimedio, intuire le cose veramente importanti della vita, i veri affetti e le false amicizie.
ad oggi continuo e continuerò ad esplorare per poter accumulare quanta più documentazione possibile su questa affascinante classe di sostanze psicoattive.
edit
terrorman hai la mia totale stima. sarebbe bello conoscerti di persona, da quello che ho potuto leggere sul forum ne hai vissute, non che io ne abbia vissute quanto te, ma ci sono molti punti d'incontro con le tue storie...purtroppo non abito nemmeno in italia, ma sarebbe bello avere uno scambio di idee con te