Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non è un obbligo che i giovani fumino cacca, ma il trend dalle mie parti è questo, te sembri ben formato XD quello del prezzemolo spero sia stato un caso isolato ed estremo, ma comunque in genere è robaccia, oramai non fumo quasi più con coetanei e giovincelli, ho un amico buongustaio che passa da me ogni tanto con sciccherie da fumare provenienti dai meglio posti ed è tutta un'altra cosa XDSball0n a dit:poi che centra avere 15 anni , io ne faccio 16 a luglio e riconosco il rosmarino o il basilico dall'erba , alice ma te ti fidi di questi? se sono quasi 15 enni e tu hai 21 anni se colgono in flagranza te e loro alla serra, credo , ma non ne sono completamente sicuro , rischi di prenderti la responsabilità tutta per te .
Headache a dit:l'erba la tagliano eccome, se ti trovo la fonte ti posto i risultati delle analisi di 100 campioni diversi...
Poi ai pischelli la vendono pure già tritata che è la cosa peggiore da fare, e loro la prendono pure, e quella c'ha dentro pure l'erba del prato.
l'amoniaca non la aggiungono ma è un processo automatico che si attua dal momento in cui imbustano gli etti non seccati completamente e li tengono in luoghi umidi. Una volta hanno pure provato a vendermi erba (con una muffetta strana) che non aveva odore, li a milano...
O coltivi autofiorenti (3 mesi e hai l'erba da far seccare per meno di un mesetto) oppure trovi gente affidabile..
Se i ragazzini la coltivano difficilmente la tagliano per venderla, intanto direi che come fonte di approvigionamento va bene
Non è che scoprono ragazzi ogni ora, ma c'è pursempre il rischio...
Se vuoi provare come reagisci comunque ti consiglio per prima cosa di fumare una quantità bassa, non ha la durata della marijuana ingerita
ed è più dosabile...Dopo scegli te l'assunzione più adatta a te! Un metodo di cottura veloce è questo:
Prendi olio, lo fai arrivare a temperatura da frittura e aggiungi sale a piacimento, non troppo ovviamente, spegni la fiamma e dopo 1 minuto che è più freddo, metti circa 1 grammo e mescoli bene magari tenendo a fuoco molto lento senza friggere...a questo punto prendi pane e fai tipo scarpetta, è delizioso