Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Condividere esperienze non qualcuno...ma con chi?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Jimson Weed
  • Date de début Date de début
Concordo!!

se creassimo un mappa come quella delle piante ma con le ubicazioni a grandi linee dei vari utenti che hanno voglia di incontrarne altri?

..

va bene! come faccio a raggiungere venti messaggi???? :D

spina a dit:
ciao acqualibera anche io sono della toscana. se raggiungi i 20 messaggi ci scambiamo 2 pm ;)
va benissimo! come faccio a raggiungere venti messaggi?

..

Quoto l idea della mappa, sarebbe una buona idea per incontrarsi :P

Jimson Weed a dit:
Condividere esperienze con qualcuno...ma con chi?

A volte penso che vorrei fare delle esperienze con i miei cactus, condividere esperienze con qualcuno, provare nuove cose ma alla fine mi ritrovo solo perchè alla maggior parte dei miei amici queste cose non interessano. Possibile che dalle mie parti non ci sia nessuno con cui condividere queste cose?
...................................

Ciao, ho il tuo stesso problema...mi ritrovo a 32 anni con tanta voglia di sperimentare e amici che si fermano "solo" alla canna...peccato che siamo lontani perchè i cactus sono proprio quello che sto cercando in questo momento...

pozzo a dit:
se creassimo un mappa come quella delle piante ma con le ubicazioni a grandi linee dei vari utenti che hanno voglia di incontrarne altri?

non sarebbe male, ma ho trovato (forse giustamente) molta diffidenza tra i miei conterranei in questo forum...avevo pure scritto dei pm ma non ho quasi ricevuto risposte concrete...non sarebbe male aprire un topic per agevolare chi si vuole incontrare per bere una buona birra in compagnia ;)
Comunque se all'ascolto c'è qualcuno di Torino io ci sono sempre!