si dovrebbero fumare due purini di virosa per sentirne gli effetti.
Io una volta ogni due giorni circa mi faccio un infuso di foglie con un goccio di scorza di arancia, una spruzzata di limone e due cucchiai di zucchero. E' addirittura buono, aggiungo che spesso già a fine tazza sento la testa pesante e gli occhi gonfi.
Giusto 2 giorni fa alla tisana ho aggiunto 3 testine dal bong di foglie, corrette con della menta per il sapore amaro. Per la mezz'ora successiva qualsiasi cosa facevo finivo per sedermi o sdraiarmi, appena sdraiato, in 10 minuti mi sono sentito prossimo ad un sonno profondo, il corpo come bloccato e pervaso da un leggerissimo formicolio, sono crollsto e svegliato 40 min dopo. Moooolto oltre le mie aspettative.
Il lattucario nelle foto é diverso dal mio. Il mio ha una consistenza gommosa, consigli su come farlo seccare meglio o dritte sulla preparazione? Ho giá messo foglie e gambo in soluzione idroalcolica, domani pomeriggio verso la soluzione in un pentolino come nella guida di gnik, peeeeró con una piccola e curiosa correzione che sveleró a prodotto ultimato!