Stattefermo
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 27/12/12
Outdoor o indoor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
un hpsStattefermo a dit:che tipo di luce hai preso?
batto97 a dit:un hps
WeedMusicAlchool a dit:Ma che rischi si corrono ( in termini di legge) per coltivare una piantina???
Stattefermo a dit:con hps ha un risultato migliore
paul83 a dit:Mmm diffida di chi minimizza, in italia con la fini-giovanardi la coltivazione per la legge, anche di un solo germoglio senza fiori è sempre e cmq "produzione ai fini di spaccio".
aspirante a dit:ciao a tutti scusate se mi intrometto ma anche io vorrei info a riguardo vi illustro un po la situazione
abito al 3 e ultimo piano ho cantina e garage e sono al nord, casa e mia e vorrei acquistare giusto 5 semini e il terriccio e se proprio necessita una lampada poco costosa (se possibile mettere link) la pianta potrei metterla dove voglio meglio se in casa ( con possibilità di metterla in armadio) cmq non è un problema, si possono prendere semini su internet e quale seme prende per ipotetico primo esperimento (se possibile mettere link) vorrei piantare un solo semino giusto per fare un prova magari che cresca in poco tempo, e che tipo di terriccio ci vuole (se possibile mettere link) anche nell'acqua quali materiali consigliate di mischiare