Grazie a tutti,trovo interessante la seguente pagina che leggero con calma Cocaina e cervello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
provala, ma fra 80 anni zi fidati.Mirko1996 a dit:Allora io ed un mio amico vogliamo provare la coca.Non l'abbiamo mai fatta e volevo sapere un po' gli effetti e la durata di essi...prenderemo uno 0,1 a testa.0,1 a testa è troppo per essere la prima volta o puo andare bene?! Grazie mille
Ps. Non voglio risposte come : "non la provare ti fa male " etc.
Iquelo a dit:Secondo me è una sostanza che non ha nulla a che vedere con l'esplorazione della mente, lo stato in cui ti immerge nel tempo è controproducente se il tuo obiettivo è quello. Ricorda sempre che la sostanza e gli effetti che questa ti da devono sempre essere il mezzo (cioè per entrare in stati più profondi di se) e mai il fine. Peace.
TodosAnti a dit:xxx
Qualcuno sà quant'è più o meno la dose letale (per overdose non infarto ecc..) di cocaina per un soggetto senza alcuna tolleranza? (vorrei dei numeri ad es.0,8 grammi 1 grammo 2 grammi ecc...)
xxx