Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao psicoviaggiatori

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion rodeo
  • Date de début Date de début

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3/7/14
Ragazzi complimenti per il sito!!
Vi ho trovato dopo qualche ora di ricerche su internet cercando di imparare cose nuove e più me lo giro e più mi piace questo forum :+1::+1:..
Vengo dal centro Italia,anche se gli ultimi tempi ho girato un pò qua e la..precisamente ora sono in nord Africa e avendo tempo da perdere mi sono messo a studiare nuove cose come già detto,diciamo per trovare qualche emozione nuova8)
è qualche anno che sono fuori da tutti i giri ma sarà un pò la nostalgia,un pò la scimmia che nel frattempo è diventato un gorilla(che non ti lascia mai) che mi è ripresa voglia di sperimentare e provare..e qui col fatto di poter chiedere/condividere esperienze e metodi vari ci sto dentro!
grandi bella roba!
ciao
rodeo

Ciao rodeo.
Benvenuto
;)

Ciao rodeo,
Benvenuto :pidu:

LizB.

Benvenuto!

Benvenuto!

grazie compagni viaggiatori ahahha
ma anche voi (magari sparo un cagata) vi immaginate la psyconaut come una grande nave spaziale piena di astronauti mentali come me??
che racchiude viaggi,esperienze,nozioni,sballi e via dicendo di un mondo che parla di tante cose underground come questo

Benvenuto! Io mi immagino la psiconauta come una rete universale, una matrix che c'e sempre stata e sempre ci sara' ma della quale solo pochi fortunati ne hanno consapevolezza

La vita E' sperimentare!! per me l'essenza della vita dell'uomo è essenzialmente la scoperta, l'accrescere le nostre conoscenze, il fare le esperienze più disparate! chi non sperimenta, non cresce, non sà, non vuole sapere, non vive bensì sopravvive! e aspetta indifferente il giorno della propria fine.

OK adesso basta svarioni. benvenuto! :D

iTalkToTheWind a dit:
La vita E' sperimentare!! per me l'essenza della vita dell'uomo è essenzialmente la scoperta, l'accrescere le nostre conoscenze, il fare le esperienze più disparate! chi non sperimenta, non cresce, non sà, non vuole sapere, non vive bensì sopravvive! e aspetta indifferente il giorno della propria fine.

OK adesso basta svarioni. benvenuto! :D

mi piace questo ragazzo! :)

Retour