Green_day_00
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 19/8/15
Ciao!!
Complimenti per il forum, vi seguo da tantissimo!
Scusate eventuali errori ma mi ritrovo a scrivere col telefono.
Le mie esperienze per ora si limitano a erba, fumo e qualcosa che non ho ancora definito, ve ne parlerò appena portò aprire discussioni.
Fumo erba da gennaio, ma mi sono fatto una cultura in fretta (o almeno spero) . Preciso che ritengo che l erba debba essere considerata una cosa speciale, per "speciali" occasioni; intendo che preferisco fumare occasionalmente (1 volta a settimana in media ) ma magari molto piuttosto che farlo diventare una cosa abituale, anche per questioni di salute.
La maggior parte delle volte fumo con la mia ragazza, e posso garantirvi che ê bellissimo fumare con chi ami.
Crea qualcosa di fantastico l erba
Fra le sostanze che intendo provare ci sono:
Lsd
Ketamina
PCP
ayahuasca
Mdma (non in discoteca ovviamente)
Mescalina
Salvia divinorium
Per ora mi limito alľ erba, sono ancora giovane. Forse troppo anche per questa?
Avrei da raccontarvi alcune esperienze:
- http://www.psychonaut.com/primi-passi/56684-vi-e-mai-successa-una-cosa-del-genere-con-l-erba.html
-come un bong tira fuori la vena psichedelica dell erba
e altri, appena raggiungo i 20 post....
grazie per la lettura
Buona fumata
Complimenti per il forum, vi seguo da tantissimo!
Scusate eventuali errori ma mi ritrovo a scrivere col telefono.
Le mie esperienze per ora si limitano a erba, fumo e qualcosa che non ho ancora definito, ve ne parlerò appena portò aprire discussioni.
Fumo erba da gennaio, ma mi sono fatto una cultura in fretta (o almeno spero) . Preciso che ritengo che l erba debba essere considerata una cosa speciale, per "speciali" occasioni; intendo che preferisco fumare occasionalmente (1 volta a settimana in media ) ma magari molto piuttosto che farlo diventare una cosa abituale, anche per questioni di salute.
La maggior parte delle volte fumo con la mia ragazza, e posso garantirvi che ê bellissimo fumare con chi ami.
Crea qualcosa di fantastico l erba
Fra le sostanze che intendo provare ci sono:
Lsd
Ketamina
PCP
ayahuasca
Mdma (non in discoteca ovviamente)
Mescalina
Salvia divinorium
Per ora mi limito alľ erba, sono ancora giovane. Forse troppo anche per questa?
Avrei da raccontarvi alcune esperienze:
- http://www.psychonaut.com/primi-passi/56684-vi-e-mai-successa-una-cosa-del-genere-con-l-erba.html
-come un bong tira fuori la vena psichedelica dell erba
e altri, appena raggiungo i 20 post....
grazie per la lettura
Buona fumata