Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti psychonauti! Mi presento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion jolly265
  • Date de début Date de début
J

jolly265

Guest
Ciao a tutti esperti psychonauti. Mi complimento per questo forum che mi ha chiarito quasi ogni dubbio sulla coltivazione dei funghi (naturalmente solo per curiosità eh!). Comunque mi presento: ho 22 anni e frequento l'università di ingegneria aerospaziale a Napoli dove vivo. La mia esperienza e "informazione" riguardo le droghe è abbastanza avanzata ma dal mio primo viaggio in Olanda mi sono innamorato dei tartufi e di conseguenza dei funghi e di psichedelici in generale. Condividerò con voi qualche esperienza molto simpatica a breve quindi per ora vi saluto e auguro a tutti una buona giornata. A presto psychonauti!

benvenuto :)

la Carne degli Dei, come non innamorarsene... :heart:

Benvenuto jolly265!

Benvenuto!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Proprio adesso mi stavo mettendo all'opera per studiare po il dmt. Conosco molto bene gli effetti e sono un estimatore della mimosa tenuiflora e vorrei proprio averne una o almeno un po di corteccia delle radici (naturalmente a solo scopo collezionistico). Ho un gran pollice verde..

La DMT ti scaglia nell'iperspazio... altro che ingenieria aerospaziale! ;)

Benvenuto!

Sei arrivato nel momento giusto: è uno di quei periodi in cui si parla tanto di questa sostanza!
Benvenuto!

P.S.
Dev'essere figo ingegneria aerospaziale

Retour